rotate-mobile
Dilettanti

Serie D - Il Fiorenzuola vuole volare ancora: sfida ad alta quota nella tana del Lentigione

Momento magico per i rossoneri di Tabbiani che sono imbattuti e secondi in classifica

Guardiamo a noi stessi, oltre la classifica, il Mantova è una squadra che ha l'obbligo di vincere. Noi abbiamo l'obbligo di fare il massimo che possiamo fare; non dobbiamo focalizzarci sulla classifica, ma l'obiettivo in qualsiasi sport è arrivare più in alto di dove si è al momento. Poi vedremo dove potremo andare, già a partire dalla trasferta contro il Lentigione che sarà veramente complicata, contro una squadra che viene da 3 vittorie consecutive.''

Nell'ultimo turno, il Lentigione di Mister Notari ha avuto la meglio sul Progresso grazie ad una prodezza da parte di Ferri a poco più di un quarto d'ora dal termine. Dopo l'addio di Mister Salmi, i gialloblu hanno trovato una alchimia importante su entrambi i fronti di campo, riuscendo a mantenere la porta di Rossi inviolata per ben 3 gare consecutive.
In casa rossonera, procede spedito il recupero da parte di Boilini, con Bigotto e Colantonio ormai perfettamente recuperati come visto dalla gara contro il Forlì F.C., dove entrambi hanno disputato parte della gara.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Il Fiorenzuola vuole volare ancora: sfida ad alta quota nella tana del Lentigione

SportPiacenza è in caricamento