menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serie D - Il Fiorenzuola vuole proseguire la marcia, domenica trasferta in casa del Lentigione

Mister Brando non potrà contare sull'apporto di Cosi e di Citterio. Il team manager Baldrighi:«E’ stato un ottimo mese di novembre, nonostante la sconfitta iniziale con il Pavia maturata in modo incredibile»

Domenica 2 dicembre 2018 alle ore 14.30 il Fiorenzuola affronta la trasferta per affrontare il Lentigione nella gara valevole per il 13° Turno del Campionato Serie D Girone D. I rossoneri, che hanno conquistato ben 10 punti nelle ultime 4 giornate di campionato, vogliono continuare il proprio momento positivo condito da 12 reti segnate e 4 subite. Queste le parole del team manager di Luca Baldrighi alla vigilia dell'incontro con il Lentigione.

«E’ stato un ottimo mese di novembre, nonostante la sconfitta iniziale con il Pavia maturata in modo incredibile. Dalla partita con il Modena abbiamo trovato una buona continuità di realizzazione nel nostro reparto offensivo, ma questo è frutto anche delle tante occasioni che riusciamo a creare durante la partita grazie al lavoro da parte di tutta la squadra. Questo è un campionato veramente difficile; la classifica dice al momento che ci sono due ''tronconi'', uno che va dal 1° all'8° posto occupato dal Crema, e l'altro dal 9° in giù. Aldilà dei punti, abbiamo potuto vedere anche sulla nostra pelle che tutte le partite sono complesse da affrontare, abbiamo perso diversi punti con squadre che al momento sono in posizioni di classifica inferiori alla nostra. E' un campionato molto livellato, ed è una bella cosa, perché tutte le partite sono da giocare senza fare alcun tipo di calcolo. Anche a Lentigione sarà una partita dove dovremo dare il massimo; sappiamo di dover fare una partita molto importante per espugnare lo stadio Levantini».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento