rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Dilettanti

Serie D - Il Fiorenzuola mette nel mirino i playoff, al Comunale arriva il San Marino

Mister Brando: «Con San Marino dovremo bravi ad essere sul pezzo, perché la classifica è cortissima e tutte le squadre devono veramente faticare in ogni impegno. Sono convinto che sarà una partita veramente difficile, ma ci faremo trovare pronti»

Mister Lucio Brando ha parlato così ai microfoni in settimana: ''La strada per il fine stagione è ancora lunga, la vittoria con il Sasso Marconi è stata una buona tappa dove abbiamo giocato un buon calcio con grande personalità. Ho visto una squadra giovane con ben 6 Under in campo dall'inizio che ha imposto il proprio gioco per tutti i 90 minuti, ma ora dobbiamo pensare al San Marino. Trovare una partita facile in questo girone è veramente impossibile, basti pensare al Classe con cui abbiamo perso all'andata e vinto 4-0 in casa al ritorno. Con San Marino dovremo bravi ad essere sul pezzo, perché la classifica è cortissima e tutte le squadre devono veramente faticare in ogni impegno. Sono convinto che sarà una partita veramente difficile, ma ci faremo trovare pronti. ''

In casa rossonera, Saporetti, ai box per un fastidio muscolare, sta provando a recuperare per domenica, in una gara dove rientreranno anche Corbari e Colantonio dopo avere scontato il proprio turno di squalifica. La linea verde fiorenzuolana ha visto esordire due prodotti dell'Academy rossonera nel corso di una stagione da protagonisti, con Vago (2001) e Hathaway (2002) che nella gara con il Sasso Marconi hanno giocato uno scampolo di partita insieme sul terreno di gioco bolognese. Domenica 24 marzo alle ore 14.30, a 7 giornate dal termine, la sfida playoff è lanciata. I rossoneri vogliono farsi trovare pronti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Il Fiorenzuola mette nel mirino i playoff, al Comunale arriva il San Marino

SportPiacenza è in caricamento