menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serie D - Il Fiorenzuola è a caccia del quinto successo consecutivo contro il Fanfulla dell'ex Ciceri

Appuntamento domenica al Comunale alle 14.30 per i rossoneri di mister Tabbiani che vivono uno splendido momento

Il Fiorenzuola di Mister Luca Tabbiani, al termine di un periodo pieno di complimenti dovuti alle 4 vittorie consecutive, si accinge ad affrontare l'ostica partita casalinga contro il Fanfulla dell'ex (sia giocatore e capitano che allenatore) Ciceri.
La partita in programma per domenica 27 ottobre 2019 alle ore 14.30 al Velodromo Pavesi vede i rossoneri presentarsi in una condizione psicofisica veramente alta, con il morale alle stelle anche dopo l'ottima prestazione sul sintetico di Sorbolo (PR) contro il Lentigione, con lo 0-2 firmato da Tognoni e Piraccini.
Il Fiorenzuola arriva all'incontro avendo recuperato pienamente in gruppo anche gli ultimi infortunati, Corbari e Boilini, da inizio settimana completamente a disposizione dello staff tecnico.
I rossoneri, a quota 20 punti in classifica con 6 vittorie e 2 pareggi ottenuti in 8 giornate di Serie D Girone D, si trovano al momento al secondo posto in graduatoria, a -2 dalla corazzata Mantova F.C., in testa al campionato fin dall'inizio della stagione.
Se i virgiliani presentano la media offensiva-monstre di 28 reti complessivamente realizzate (3,5 reti a partita), i rossoneri vantano dal canto proprio la miglior difesa del campionato con sole 4 reti concesse (0,5 a partita) di cui 3 su calcio di rigore e 1 in evidente fuorigioco in quel di Ciliverghe.
In casa rossonera, tuttavia, la classifica è l'ultima cosa che si sta tenendo monitorata, con il gruppo che lavora forte con il chiaro obiettivo di poter fare il meglio possibile.

Il Team Manager Luca Baldrighi ha parlato così del ciclo positivo di capitan Guglieri e compagni: ''Stiamo facendo un ottimo campionato, con i ragazzi e lo staff tecnico che stanno svolgendo un ottimo campionato.
Se devo trovare un piccolo difetto è quello del cinismo rispetto a quanto stiamo producendo, ma vuol veramente dire trovare il classico pelo dell'uovo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento