
Serie D - Il Carpaneto vuole correre verso la salvezza: arriva il Villabiagio
Domenica alle 15 al “San Lazzaro” la squadra di Stefano Rossini sfida gli umbri, a caccia di punti play off
Un mese dove dare tutto per raggiungere quanto prima l’obiettivo, che sembra ormai vicino, ma che non è ancora in cassaforte. Dopo la sosta pasquale, la Vigor Carpaneto 1922 è pronta per il rush finale del suo primo campionato in serie D, dove vuole festeggiare la storica salvezza. Il successo pre-pasquale a Castelvetro di Modena (0-3) ha aumentato notevolmente le chance dei biancazzurri, che ora proveranno a chiudere quanto prima il discorso, a partire dalla partita di domenica alle 15 al “San Lazzaro” contro gli umbri del Villabiagio nella quint’ultima giornata del girone D.
La squadra di Stefano Rossini sfiderà un avversario grande protagonista del campionato nella prima parte, stazionando sempre nelle primissime posizioni, mentre nel girone di ritorno la compagine perugina ha rallentato il proprio cammino, risultando comunque nella zona play off, da difendere con i denti fino alla fine.
Nel quint’ultimo impegno di regular season la Vigor dovrà fare a meno del giovane centrocampista Giacomo Rossi (1999), squalificato per un turno dal giudice sportivo per limite raggiunto di ammonizioni. Inoltre, assente il difensore Diego Tognassi (infortunato).