menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nella foto di Giuseppe Guerra, Alessandro Vagge, portiere della Vigor Carpaneto 1922

Nella foto di Giuseppe Guerra, Alessandro Vagge, portiere della Vigor Carpaneto 1922

Serie D - Il Carpaneto saluta la prima settimana di preparazione con un buon test in famiglia

Partitella a ranghi ridotti per i biancazzurri, che ora godranno di un giorno e mezzo di riposo prima di riprendere a sudare martedì mattina

Si è chiusa con il primo test informale in famiglia la prima settimana di lavoro della Vigor Carpaneto 1922, impegnata nella preparazione estiva in vista del secondo campionato di serie D. Stamattina (domenica), infatti, la squadra di Stefano Rossini ha sostenuto una partitella interna a ranghi ridotti, giocando un 9 contro 9 su un rettangolo di gioco più limitato come dimensioni, con alcuni giocatori che sono stati fermati precauzionalmente dopo i carichi pesanti di lavoro dei giorni scorsi. Per la cronaca, successo per 4-2 per la squadra bianca, con la partitella arbitrata dallo stesso mister Rossini.
Dopo il test, per Fogliazza e soci è giunta l’ora di affrontare il primo meritato riposo della preparazione, con un giorno e mezzo per ricaricare le pile in vista della seconda settimana di preparazione che scatterà martedì mattina. Mercoledì alle 17, invece, prima amichevole sul campo di Alseno sfidando il Crema 1908, formazione lombarda di pari categoria. Fin qui, la preparazione della Vigor sta procedendo bene, senza infortuni e rispettando i programmi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento