rotate-mobile
Dilettanti

Serie D - Il Carpaneto insegue il primo sorriso casalingo contro il Romagna Centro

Domenica alle 15 al “San Lazzaro” i ragazzi di Mantelli affrontano la compagine cesenate, capace di battere il Lentigione. Brutte notizie per il portiere Alessandro Terzi: lesione del legamento crociato anteriore.

L’AVVERSARIO – Il Romagna Centro è una formazione cesenate della frazione di Martorano che sta disputando la quinta stagione consecutiva in serie D. In panchina c’è il tecnico romagnolo Nicola Campedelli, ex centrocampista del Cesena (club che ha anche allenato) in B e del Modena in serie A, oltre ad avere 20 presenze tra Under 20 e Under 21. Nell’ultimo turno, il Romagna Centro ha fatto il botto piegando 2-1 la capolista Lentigione e salendo a quota sette punti in classifica. Tra gli elementi più prolifici, l’attaccante Giacomo Cecconi, finora a segno cinque volte.

A fare il punto della situazione alla vigilia del match con la Vigor è Roberto Agliuzza, vice di Campedelli. “Stiamo attraversando un bel momento, siamo una squadra giovane che sta crescendo e per ora ci godiamo questa fase, sapendo che con un organico di questo genere siamo soggetti ad alti e bassi, ma cerchiamo di tenere la fase positiva più a lungo possibile. Ci aspettiamo una Vigor “arrabbiata”, desiderosa di far risultato e vogliosa di dimostrare il proprio valore davanti al pubblico di casa. Immagino una bella partita tattica, ma tra due formazioni votate a costruire gioco”. Il Romagna Centro arriverà a Carpaneto con la rosa al completo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Il Carpaneto insegue il primo sorriso casalingo contro il Romagna Centro

SportPiacenza è in caricamento