
Serie D - Il Carpaneto cerca l’immediato riscatto contro il Mezzolara
Dopo la sconfitta didomenica a Lentigione (2-1) – che ha interrotto la serie d’oro dei biancazzurri– turno infrasettimanale mercoledì alle 14,30 al “San Lazzaro” contro lacompagine bolognese.
Missione-riscatto immediato per la Vigor Carpaneto 1922, che domani (mercoledì) alle 14,30 sarà di scena davanti al pubblico amico del “San Lazzaro” per sfidare i bolognesi del Mezzolara nel turno infrasettimanale del girone D di serie D valido come terza giornata del girone di ritorno.
La sconfitta del “Levantini” di domenica scorsa ha portato in dote anche una brutta notizia in casa Vigor: l’espulsione di “Pape” Sylla, poi fermato per tre giornate dal giudice sportivo “per aver colpito con un pugno alla schiena un avversario”, recita il comunicato federale. Così, il Carpaneto non potrà far leva sul “gigante” senegalese che decise il match d’andata con una straordinaria tripletta nella ripresa. Per lui, rientro a disposizione nel mese di febbraio (gara del 4 contro il Romagna Centro) dopo gli stop forzati contro Mezzolara, Imolese e Sporting Trestina. Sul versante infermeria, invece, dovrebbe recuperare il capitano Marco Fogliazza, assente domenica scorsa per mal di schiena, mentre saranno ancora out Terzi, Zuccolini, Abelli e Dias Consulin.