rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Dilettanti

Serie D - I risultati della 32a giornata. Terza Categoria: in campo per le semifinali di Coppa

COPPA PROVINCIALE
POLISPORTIVA B.F. – NIVIANO 2-1

POLISPORTIVA: Dallavalle, Cinà, Modenesi, Gaudenzi 2°, Speroni, De Maio, Tagliaferri (89’ Gioia), Beretta, Diabate (74’ Caravaggi), Gheno (53’ Salvaderi), Alnici (87’ Merli). All. Gazzola.
NIVIANO: Fuochi, Bertuzzi (82’ Gimnotti), Grassi, Mazzari, Bego, Guasconi, Porcari (66’ Ghisoni), Zecca (75’ Cernikov), Ragalli, Bisogni, Bassanini (87’ Bojovic). All. Pelizzari.
ARBITRO: Sig. Botti di Piacenza.
MARCATORI: 27’ Beretta, 39’ Zecca, 65’ Modenesi.
Vittoria di prestigio e di sostanza ottenuta con una delle migliori prestazioni della stagione contro un’ottima avversaria ben impostata e capace di proporre un bel gioco. Passano in vantaggio i locali con un “lancio” da 40 metri di Beretta che si trasforma in una parabola micidiale e vincente. Il pareggio (meritato) di testa da parte di Zecca che fa valere la prestanza fisica staccando più alto di tutti nell’area piccola. Al 42’ gli ospiti reclamano un rigore che il giovane arbitro non concede. La rete che decide la gara è una “perla” di Modenesi che dalla sinistra, da fuori area, non lascia scampo al pur bravo Fuochi. Gara sostanzialmente corretta e, come dicevamo, ben giocata da entrambe le squadre. SL56
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - I risultati della 32a giornata. Terza Categoria: in campo per le semifinali di Coppa

SportPiacenza è in caricamento