Serie D - Fronte compatto: Fiorenzuola e Carpaneto si uniscono a chi chiede di decretare le fine del campionato
Le due società piacentine si uniscono al Mantova e alle bresciane del Girone D. «Non ci sono le condizioni, con due terzi del campionato disputato congeliamo le classifiche»
Si allarga il fronte in Serie D - nel Girone D - di chi non vuole più tornare in campo. Lo riporta in un lungo articolo il quotidiano La Gazzetta di Mantova che raccoglie la volontà dei dirigenti virgiliani - il Mantova è primo in classifica - di non riprendere più il campionato. Ai dirigenti mantovani, secondo il Giornale di Brescia, si sono uniti anche quelli delle compagini bresciane: Marai (Calvina), Bianchini (Ciliverghe), Belotti (Franciacorta) e Cocchi (Breno).
La pensa allo stesso modo anche Giuseppe Rossetti, patron del Carpaneto. «E se il virus dovesse tornare e contagiare nuovamente qualcuno? Magari un giocatore? Io per primo non perdonerei un’eventualità simile. E poi cosa facciamo? Sospendiamo di nuovo tutto? Non ci sono le condizioni per riprendere. Suvvia, non cadiamo nel ridicolo. Le priorità oggi sono altre e qualcuno in Federazione dovrebbe capirlo».