Giovedì, 18 Luglio 2024
Dilettanti

Serie D - Fiorenzuola, ufficiale: Vincenzo Cammaroto è il nuovo allenatore rossonero

Nato a Santa Margherita Ligure, 43enne, per Cammaroto (ex capitano dell’Alessandria ed ex allenatore di Sestri Levante e Lavagnese in Serie D) è un ritorno in rossonero dopo 3 stagioni

Il Fiorenzuola annuncia ufficialmente che l'allenatore della prima squadra rossonera per la stagione sportiva 2024/2025 sarà Vincenzo Cammaroto.

Nato a Santa Margherita Ligure, 43enne, per Cammaroto (ex capitano dell’Alessandria ed ex allenatore di Sestri Levante e Lavagnese in Serie D) è un ritorno in rossonero dopo 3 stagioni. Dopo una carriere da giocatore importante nelle fila di Verbania, Vado, Delta Porto Tolle, Rapallo, Savona, Sestri Levante, Alessandria, San Marino e Forlì, Vincenzo è stato il vice allenatore di Mister Luca Tabbiani nelle due stagioni di Serie D tra il 2019/2020 e 2020/2021.

Lo scorso anno Cammaroto è invece stato vice allenatore di Andreoletti in Serie C NOW al Benevento Calcio. Contestualmente all'annuncio di Vincenzo Cammaroto come allenatore della Prima Squadra rossonera, U.S. Fiorenzuola comunica che lo staff sarà formato dal Vice Allenatore Ettore Guglieri, dal Preparatore Atletico Matteo Zanchi e dal Preparatore dei Portieri Marco Bolsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Fiorenzuola, ufficiale: Vincenzo Cammaroto è il nuovo allenatore rossonero
SportPiacenza è in caricamento