Questo sito contribuisce all'audience di

Serie D - Fiorenzuola: termina 3-3 l'amichevole contro l'Arconatese

Test nel milanese per i rossoneri, fermi per il turno generale di stop del campionato. Brilla il giovane classe 2002 Hathaway che va in gol.

Con Libertazzi non rischiato in gara causa attacco febbrile, il Fiorenzuola venerdì ha fatto tappa a Milano in un'amichevole con l'Arconatese di Mister Livieri e dell'ex Emanuele Marra nella settimana di stop del campionato Serie D concomitante con il Torneo di Viareggio. I padroni di casa, sul sintetico di Arconate, partono forte ed al 15' sono in vantaggio con il penalty realizzato da Sarr che batte D'Apolito. I rossoneri iniziano a pigiare sull'acceleratore, e al 26' pareggiano con Rivi, abile in girata in area a battere Bolchini. Proprio Rivi subisce poco dopo un intervento duro e deve uscire sostituito da Colantonio. La squadra di Mister Brando costruisce altre due ottime occasioni nel primo tempo; nella prima Bouhali da distanza ravvicinata colpisce in pieno il portiere dell'Arconatese, nella seconda al 41' il colpo di testa di Kacorri è messo in angolo da un grande intervento di Bolchini.

Nella ripresa, una disattenzione della retroguardia dei rossoneri consente al 49' al neo-entrato Djibril di depositare in rete. 2-1 in favore dell'Arconatese. Il Fiorenzuola reagisce subito, riuscendo a realizzare dopo pochi minuti con una grande rete di Anastasia da fuori area il pareggio al 57'. Matera ci prova al 62' da fuori, la palla viene rimpallata ed il classe 2002 Hathaway, da poco aggregato stabilmente in prima squadra, realizza il suo primo goal ''nei grandi'', sebbene in partita non ufficiale, togliendosi una bella soddisfazione personale. I rossoneri sfiorano ripetutamente il 4-2, ma nel finale, con le squadre rimescolate ampiamente da parte di entrambe le panchine, l'Arconatese riesce ad agguantare il 3-3 finale con Febbrasio.

LUTTO IN CASA ROSSONERA
U.S. Fiorenzuola 1922 s.s.a.r.l. apprende con profonda tristezza la notizia della scomparsa del padre di Luigi Forlini, allenatore degli Allievi Regionali Under 17 rossoneri. Tutta la società è vicina a Luigi in questo momento di dolore e porge le più sentite condoglianze.

G.S. Arconatese vs U.S. Fiorenzuola 1922 3-3

G.S. Arconatese: Bolchini; Veroni; Vavassori; Morao; Narducci; Caiarion; Mboup; Scampini; Marra; Gulin; Sarr. Subentrati: Febbrasio; Parini; Djibril; D'Ausilio; Sow; Zizzo; Bright; Bruno. All. Livieri

U.S. Fiorenzuola 1922: D'Apolito; Bedino; Contini; Zaccariello; Bruzzone; Varoli; Tunesi; Cosi; Kacorri; Bouhali; Rivi. Subentrati: Davighi; Corbari; Guglieri; Vago; Hathaway; Colantonio; Matera; Anastasia; Saia. A disposizione: Libertazzi; Saporetti. All. Brando

Reti: 15' Sarr (rig). (A); 26' Rivi (F); 49' Djibril (A) 57' Anastasia (F); 62' Hathaway (F); 86' Febbrasio (A)

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piacenza-Grosseto 0-2: al Garilli decidono i gol di Moscati e Gallicani

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Nibbiano&Valtidone, CastellanaFontana e Vigolzone ok

  • Prato-Fiorenzuola: 1-0, decide una rete di Ortolini in avvio di gara

  • Serie C - Risultati e classifica della 1a giornata nei Gironi A, B e C

  • Il Piacenza si sgretola subito davanti al Grosseto. Biancorossi sconfitti 0-2 nello scontro salvezza

  • Piacenza - Le pagelle: attacco non pervenuto, gli "under" steccano tutti tranne Vettorel

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento