Dilettanti

Serie D - Fiorenzuola, termina 1-1 il test contro la Folgore Caratese. Mercato: arriva Fausto Perseu

Per i rossoneri va in gol Oneto a inizio partita, pareggio arrivato nel finale. Il 27 settembre si parte

Termina in parità l'allenamento congiunto tra Folgore Caratese ed U.S. Fiorenzuola 1922 disputato al Centro Sportivo Casati di Verano (MB). L'1-1 finale sul campo di erba sintetica è frutto di una prestazione in grande crescita dei rossoneri, autori di una buona gara complessivamente.
La rete di Oneto all'8', frutto di una bella azione corale e chiusasi con il traversone dalla mancina di capitan Guglieri per l'attaccante ligure, è stata solo il frutto di una bella prima frazione di gioco, guidata con personalità crescente da parte dei rossoneri.
Nella ripresa, nonostante la buona prova anche dei tanti giovani entrati in campo attorno al 60' per il Fiorenzuola, la rete finale di Ngom fissa il risultato sull'1-1 che lascia buoni segnali in vista dell'inizio del Campionato di Serie D in partenza il 27 settembre 2020.

fausto perseu_m-2

U.S. Fiorenzuola 1922 è felice di poter comunicare di aver sottoscritto il contratto che la legherà alle prestazioni sportive di Fausto Perseu per la stagione 2020/2021 di Serie D.

Perseu, centrocampista classe 2002 nato a Roma, è un prodotto del settore giovanile dell'A.C. Chievo Verona e, prima del salto nel settore giovanile professionistico clivense, dell'Accademia Calcio Roma.

Aggregato fin dai primi giorni di ritiro estivo agli ordini di Mister Tabbiani e del suo staff, nelle ultime ore tutte le pratiche burocratiche sono state sistemate per poter dare il benvenuto ufficiale in rossonero a Fausto.

Folgore Caratese vs U.S. Fiorenzuola 1922 1-1
Folgore Caratese: Bertozzi; Zucca; Marini; Ciko; Monticone; Bini; Macrì; Valagussa; Bartulovic; Kouda; Silvestro. All. Longo. Subentrati: Dieci; Iovine; Marconi; Derosa; Cozzari; Paoluzzi; Troiano; Antonucci; Ngom; Schiavina; Alabiso; Radio.
U.S. Fiorenzuola 1922: Battaiola; Romeo; Guglieri; Perseu; Cavalli; Ferri; Tognoni; Hathaway; Oneto; Stronati; Vita. All. Tabbiani. Subentrati: Ghidetti; Ghezzi; Marmiroli; Carrara; Facchini; Parenti; Saia; Colleoni; Bertè; Bruschi; Gatti.
Reti: 8' Oneto (FI); 89' Ngom (FO)

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Fiorenzuola, termina 1-1 il test contro la Folgore Caratese. Mercato: arriva Fausto Perseu

SportPiacenza è in caricamento