rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Dilettanti

Serie D - Fiorenzuola sul velluto, travolge il Corticella ed è primo in classifica da solo

L'Agliense, prossima avversaria dei piacentini, crolla in trasferta e lascia il via libera alla fuga. Vince anche il Lentigione che è terzo ma ha una partita in meno. I rossoneri liquidano gli avversari 4-0: in gol Michelotto, Esposito e doppietta di Arrondini.

Il Fiorenzuola fa il pienone di tutto: gol, punti, entusiasmo e soprattutto primato solitario in classifica. La squadra di Tabbiani liquida nel giro di un respiro il fanalino di coda Corticella - basta mezz’ora per portarsi sul 3-0 e meno di un’ora per segnare il poker - dopodiché si mette in attesa, controlla la partita e aspetta notizie dall’Aglianese, la diretta avversaria in vetta alla graduatoria. Aglianese che viene travolta dalla Sammaurese lanciando così la fuga del Fiorenzuola che, proprio nel prossimo turno dell’11 aprile, affronterà i rivali toscani. Insomma, ci sarà l’occasione non solo di scappare ma anche di allungare, tuttavia il Fiore deve stare attento perché a conti fatti c’è un altro avversario temibile e in crescita, il Lentigione - affonda il Prato - che è terzo a -4 dai piacentini e deve ancora recuperare un match.

Fiorenzuola-Corticella 4-0; 01-04-2021 Photo By Steve

Queste però saranno valutazioni che si faranno a partire dalla prossima settimana, al momento il Fiorenzuola si gode una Pasqua da capolista.

Leggi qui classifica e risultati

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Fiorenzuola sul velluto, travolge il Corticella ed è primo in classifica da solo

SportPiacenza è in caricamento