rotate-mobile
Dilettanti

Serie D - Fiorenzuola, si riparte dal Breno. Di Battista: «Proveremo a dare fastidio al Mantova fino in ultimo»

Domenica riprende il campionato di Serie D, i rossoneri sono considerati l'anti Mantova. Il ds: «Ho fiducia in questo gruppo, sarei felice di chiudere il campionato nei primi tre posti ma proveremo a dire la nostra»

Simone Di Battista che ha grandissima fiducia nel gruppo, a dimostrarlo è stato il mercato di dicembre che non ha portato particolari aggiustamenti o inserimenti. «L’ho detto il mese scorso ai ragazzi, allo staff tecnico e ovviamente alla società: secondo me questi 35 punti sono frutto del gran lavoro fatto dai nostri giocatori ed è giusto che si giochino loro anche il girone di ritorno. Abbiamo grande fiducia in tutti, la rosa è ampia e tutti saranno chiamati a dar man forte nei prossimi mesi. Non c’era bisogno di fare aggiustamenti dopodiché posso dire che è da inizio stagione che 5 o 6 ragazzi della nostra Juniores si allenano con la prima squadra, sono bravi e forti, se c’è bisogno di qualcosa possiamo attingere da lì».

Tornando però all’immediato il Fiorenzuola è chiamato domenica a una trasferta che può rivelarsi molto insidiosa, contro il Breno. «Loro avrebbero meritato più punti di quelli che hanno in classifica, sono una squadra propositiva con tanta qualità davanti. La squadra è cambiata poco rispetto allo scorso anno dunque sono un gruppo strutturato e collaudato, sarà una partita decisamente complicata per noi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Fiorenzuola, si riparte dal Breno. Di Battista: «Proveremo a dare fastidio al Mantova fino in ultimo»

SportPiacenza è in caricamento