menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serie D - Fiorenzuola-Pergolettese e Crema-Carpaneto in anticipo sabato 8 dicembre

Le formazioni piacentine in campo al sabato in vista del turno infrasettimanale del 12 dicembre quando ci sarà il derby tra la squadra di Brando e quella di Rossini

In vista del turno infrasettimanale di mercoledì 12 dicembre, quando tra l’altro si scontreranno nel derby proprio le due formazioni piacentine, Fiorenzuola e Carpaneto hanno deciso di anticipare a sabato 8 dicembre il proprio impegno di campionato della 14a giornata, scelta fatta da quasi tutte le società tanto che la prossima giornata si giocherà praticamente tutta in anticipo.

Il Fiorenzuola di mister Brando ospiterà sabato pomeriggio al Comunale la Pergolettese (ore 14.30) in un match veramente da bollino rosso visto che il Pergo è la seconda della classe a quota 26 punti. Lo stesso vale per il Carpaneto che anticipa a sabato (sempre 14.30) la sfida del Voltini contro il Crema, formazione che naviga nella parte medio alta della classifica a 4 lunghezze di distanza proprio dalla squadra allenata da Rossini.

Ben sette dunque le gare della 14a giornata anticipate a sabato 8 dicembre: Fiorenzuola-Pergolettese, Crema-Carpaneto, Sasso Marconi-Modena, Classe-Lentigione, Ciliverghe-Oltrepovoghera, Fanfulla-Mezzolara e Pavia-San Marino. Mercoledì 12 dicembre (ore 14.30) sotto i riflettori ci sarà invece il derby Carpaneto-Fiorenzuola.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento