Domenica, 21 Luglio 2024
Dilettanti

Serie D - Fiorenzuola: ora è anche ufficiale il ritorno di Di Battista come direttore sportivo

Per Di Battista si tratta di un grande ritorno al Fiore, di cui è stato DS dalla stagione 2017/2018 alla stagione 2019/2020 conquistando in ogni stagione un piazzamento Playoff in Serie D

Il Fiorenzuola tramite una nota comunica ufficialmente di aver sottoscritto il contratto che la legherà alla figura di Simone Di Battista come nuovo Direttore Sportivo con un contratto di durata triennale.
Per Di Battista si tratta di un grande ritorno al Fiorenzuola, di cui è stato DS dalla stagione 2017/2018 alla stagione 2019/2020 conquistando in ogni stagione un piazzamento Playoff in Serie D. 
Nelle sue prime esperienze a Borgosesia, è proprio Di Battista a lanciare, tra gli altri Alessio Dionisi come allenatore, con il quale condivide tre campionati. Gli ottimi risultati conseguiti con costanza, ed i diversi talenti scoperti negli anni, lo portano dapprima al salto di categoria in Serie C - Lega Pro con il Piacenza Calcio, e successivamente a ricevere la chiamata della Cremonese, dove trascorre due stagioni da Responsabile Scouting dei grigiorossi.
Nella scorsa stagione Simone Di Battista è stato in forza al Novara Football Club, prima di ritornare con grande entusiasmo in rossonero.
A Simone il bentornato da parte di tutta la dirigenza di U.S. Fiorenzuola 1922, con un grosso in bocca al lupo per la nuova avventura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Fiorenzuola: ora è anche ufficiale il ritorno di Di Battista come direttore sportivo
SportPiacenza è in caricamento