rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Dilettanti

Serie D - Fiorenzuola: la sfida alla corazzata Mantova è il big match della domenica

I rossoneri, secondi in classifica, impegnati sul campo della capolista dove è attesa una grande affluenza di pubblico. La vigilia della partita

Le bocche da fuoco della squadra di Brando vedono trascorsi importanti,  con Scotto (ex primavera Genoa, oltre a stagioni nell'Alessandria, Rieti, Torres e Potenza) già a quota 11 reti, cui si aggiungono Guccione (ex Pro Sesto e Vigasio) e Altrinier (36 enne con più di 100 reti realizzate in Lega Pro e 50 presenze in Serie B).
Non solo attacco, tuttavia, con Brando che può disporre di vere e proprie colonne anche negli altri reparti. Basti pensare al reparto di centrocampo, con l'ex rossonero Mazzotti, Finocchio e Giorgi a rappresentare una batteria di giocatori veramente importante.

In casa mantovana è prevista una grande affluenza allo stadio, con i rossoneri che arriveranno alla partita con meno pressioni di sorta e con la grande consapevolezza di aver disputato un ottimo inizio stagione.
Con la rete su rigore di Pozzebon, sono diventati ben 10 i marcatori stagionali per la squadra di Mister Tabbiani; una vera e propria cooperativa del goal, che anche in settimana ha lasciato poco spazio a poter ragionare sulla probabile formazione, con la chiara consapevolezza che al Martelli di Mantova si presenterà un Fiorenzuola che del concetto di squadra vorrà fare la propria forza per mettere in difficoltà i virgiliani capolisti del girone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Fiorenzuola: la sfida alla corazzata Mantova è il big match della domenica

SportPiacenza è in caricamento