Questo sito contribuisce all'audience di

Serie D - Fiorenzuola: domenica ultima dell'anno al Comunale, arriva l'Oltrepovoghera

Penultima di campionato per i rossoneri che vogliono ritrovare la vittoria dopo il ko con la Pergolettese e il pareggio in extremis con il Carpaneto

Mister Lucio Brando

Al termine di una settimana dal sapore dolce-amaro, con il ko con la forte Pergolettese nonostante il vantaggio di Anastasia e il pareggio all'ultimo respiro con la Vigor Carpaneto nel turno infrasettimanale, il Fiorenzuola riprende il suo cammino che porterà domenica allo scontro con l’OltrepoVoghera, alle ore 14.30 al Velodromo Pavesi. I rossoneri arrivano alla gara a quota 22 punti in classifica, in 7° posizione, a +8 sui pavesi che domenica saranno ospiti in Valdarda.

L’OltrepoVoghera è una squadra fondata nel 2013 per rappresentare i territori di Voghera e di Stradella che dispone di un organico veramente giovane, tra cui ad inizio stagione era presente l'ex rossonero Nava (36 presenze lo scorso anno in rossonero). Dopo un infortunio al ginocchio ad inizio stagione, al momento la situazione vede Nava non più convocato dai pavesi dopo 2 presenze in Serie D Girone D 2018/2019. L’OltrepoVoghera al momento sta avendo due rendimenti profondamente differenti in casa e fuori casa: gli 11 punti su 14 collezionati tra le mura amiche farebbero suggerire un campionato a cavallo tra la colonna sinistra e quella destra di classifica, ma in trasferta gli uomini di Mister Guaraldo hanno finora totalizzato solo 3 punti.
Proprio Mauro Guaraldo da meno di un mese è il nuovo ''vecchio'' tecnico di OltrepoVoghera, avendo preso il testimone passatogli dall'esonerato Fiorin.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Calciomercato: Bortoletti, Baldan, Borghini, Conson, Biondi e Alvaro Montero non arriveranno

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

  • Serie C - Il Piacenza non sa più vincere. La Pro Vercelli strappa l'1-1 nel finale, biancorossi ora terzultimi

Torna su
SportPiacenza è in caricamento