rotate-mobile
Dilettanti

Serie D - Fiorenzuola, domenica sfida dal sapore antico: al Comunale arriva il Modena

Nella gara di andata, allo stadio Braglia, i rossoneri avevano letteralmente demolito i canarini con uno storico 4 a 1. Brando ritrova Zaccariello in mezzo al campo. Baldrighi: «Ce la giocheremo a viso aperto, cercando di proporre il nostro gioco»

Luca Baldrighi, Team Manager di U.S. Fiorenzuola, commenta così il prossimo appuntamento di domenica 3 marzo: ''Ci presentiamo a questa sfida con una classifica veramente ottima. Ce la vogliamo giocare con un Modena che verrà a Fiorenzuola assolutamente per vincere ed agganciare la Pergolettese. Mi auguro sia una grande domenica di sport, con lo stadio pieno. Ce la giocheremo a viso aperto, cercando di proporre il nostro gioco. All'andata siamo usciti tra gli applausi di tutti i tifosi presenti, un bellissimo momento, e credo che il Modena voglia vendicare quella pesante sconfitta subita. Se saremo bravi potremo anche dare fastidio al Modena, ma se i nostri avversari ci dimostreranno sul campo di essere superiori, sapremo anche fare i complimenti del caso.''

Oltre a U.S. Fiorenzuola vs Modena F.C. del Velodromo Pavesi, alle ore 14.30 di domenica verrà fischiato anche l'inizio di Fanfulla vs Pergolettese, altra partita di cartello di Serie D. Il Modena, a -3 dalla capolista di Crema, sogna l'aggancio, mentre i fiorenzuolani proveranno a fare uno scherzo ai canarini come quello di andata per consolidare il 4° posto in classifica. Proprio all'andata, di fronte alla cornice spettacolare dello Stadio Braglia, il Fiorenzuola di Mister Brando inflisse la peggiore sconfitta stagionale al Modena, con quell'1-4 firmato Bigotto - Anastasia - Anastasia - Marra in una partita storica per la società valdardese. A fine partita, gli applausi della curva modenese certificò ancora di più la grande prestazione dell'U.S. Fiorenzuola, che scrisse uno degli highlight più belli della stagione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Fiorenzuola, domenica sfida dal sapore antico: al Comunale arriva il Modena

SportPiacenza è in caricamento