rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Dilettanti

Serie D - Fiorenzuola bravo a rimontare ma il primo gol del Ciliverghe è in fuorigioco di metri. VIDEO

Il team manager Baldrighi: «E' incredibile convalidare quella rete, è in offside di alcuni metri». E mister Tabbiani ha pagato con l'espulsione

«Le cose negative sono quelle che ha combinato l’arbitro, la prova della squadra invece è stata pazzesca». Così spiega il team manager Luca Baldrighi quanto accaduto domenica sul campo del Ciliverghe, il suo Fiorenzuola era sotto di due reti ed entrambi i gol hanno scatenato le furibonde proteste dei rossoneri (nel video qui sotto la prima rete) in particolare la prima che, dal video, appare in abbondante fuorigioco.

«Il primo gol è una barzelletta, Franzoni era in fuorigioco di alcuni metri. L’arbitro voleva annullarlo poi il segnalinee ha fatto per correre verso il centrocampo e la rete è stata considerata valida. Il rigore per il Ciliverghe nel finale di tempo ci poteva anche stare, molto dubbio sinceramente, ma poteva starci. Nella ripresa il guardalinee ha richiamato l’arbitro perché ha sentito un pugno sulla panchina, nessuno ha fatto nulla ma ha espulso il mister. Bravi i ragazzi a recuperare questa partita in modo incredibile, giusto così».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Fiorenzuola bravo a rimontare ma il primo gol del Ciliverghe è in fuorigioco di metri. VIDEO

SportPiacenza è in caricamento