menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serie D - Carpaneto che peccato, il Fanfulla rimonta due volte. Finisce 2-2

I piacentini vanno in vantaggio due volte con Barba prima e Rantier poi ma vengono sempre rimontati

LE DICHIARAZIONI POST-PARTITA:

Martins Adailton (tecnico Vigor Carpaneto 1922): “C’è un po’ di rammarico per essere andati due volte in vantaggio e non essere stati bravi a gestire, soprattutto dopo l’1-0 abbiamo avuto due situazioni importanti per raddoppiare e controllare così meglio la partita. D’altra parte, però, sono soddisfatto: venire su un campo molto difficile come Lodi, contro una squadra come il Fanfulla molto forte e che non molla mai e offrire una buona prestazione fa ben sperare; è un punto di partenza perché abbiamo grandi margini di miglioramento. Qualche pericolo corso dietro? Sapevamo che poteva esserci questa situazione, anche se sono stati pericoli leggibili legati a lanci e dobbiamo essere più bravi nelle letture nella parte difensiva, ma credo che con attenzione e allenamenti questo aspetto si possa migliorare. Siamo una squadra giovane, insieme da un mese, vedo una bella impronta che fa ben sperare”.
 
FANFULLA-VIGOR CARPANETO 1922 2-2
FANFULLA: Cizza, Baggi, Toure, Laribi (87’ Arodi), Pascali, Negri (80’ Aprile), Scaramuzza (80’ Cappato), Brognoli, Catta, Palmieri (56’ Rossi D.), Bertelli (56’ Zaccaro).(A disposizione: Frontori, Fabiani, Bernardini, Sylla). All.: Ciceri (squalificato, in panchina Dellagiovanna)
VIGOR CARPANETO 1922: Lassi, Brizzolara, Barba, Abelli, Rossini, Zuccolini, Zazzi (87’ Favari), Mastrototaro (63’ Rossi G.), Rantier (80’ Piscicelli), Galazzi (71’ Romeo), Rivi (71’ Bruno). (A disposizione: Belli, Rocchi, Bini, Giannini). All.: Adailton
ARBITRO: Rinaldi di Bassano del Grappa (assistenti Djordjevic e Beggiato di Schio)
RETI: 32’ Barba (V), 36’ Catta (F), 50’ Rantier (V), 61’ Laribi (F)
NOTE: Recupero 1’ e 4’, spettatori 700.  Ammoniti Zuccolini, Galazzi, Barba (V), Baggi, Brognoli, Laribi, Arodi (F).
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento