Dilettanti

Serie D - Ecco il calendario: per il Fiorenzuola esordio a Prato il 27 settembre

Il 4 ottobre rossoneri al Comunale contro la Pro Livorno. Il campionato si chiude il 16 maggio con la trasferta nella tana del Sasso Marconi

Dodici i derby emiliano romagnoli, 13 squadre sono le stesse della scorsa stagione, ci sarà spazio per le rivincite. 1ª giornata Prato-Fiorenzuola, alla 2ª ecco il derby romagnolo Rimini-Forlì e quello di Reggio Emilia tra Correggese e Lentigione. All'11ª occhi puntati su Prato-Rimini, alla 16ª il derby molto sentito tra Prato e Aglianese, palcoscenici ideali per il bomber del club pratese Ciccio Tavano. Promette scintille anche Rimini-Sammaurese il 6 dicembre e l’11 aprile. Alla 12^ e alla 29^ il derby versiliese Forte Querceta-Seravezza. Le agguerrite Fiorenzuola e Lentigione dovranno aspettare la 15^ giornata per affrontarsi.

Come detto esordio a Prato per il Fiorenzuola domenica 27 settembre, poi in casa al Comunale il 4 ottobre contro la Pro Livorno. Fiorenzuola-Lentigione chiude l’anno il 23 dicembre, ultima di andata il 10 gennaio con Fiorenzuola-Sasso Marconi. Il ritorno si apre il 17 gennaio con Fiorenzuola-Prato, chiusura del campionato il 16 maggio con SassoMarconi-Fiorenzuola.

A fondo pagina il calendario di Serie D Girone D da scaricare.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Ecco il calendario: per il Fiorenzuola esordio a Prato il 27 settembre

SportPiacenza è in caricamento