rotate-mobile
Dilettanti

Serie D - Dopo un inizio molto difficile il Carpaneto vuole chiudere in bellezza contro il Lentigione

Le vittorie contro Calvina e Franciacorta, e il robusto pareggio ottenuto a Forlì hanno rilanciato la corsa salvezza della Vigor ma domenica c'è un match al San Lazzaro da bollino rosso

L’AVVERSARIO – Il Lentigione è allenato da Roberto Notari, tecnico modenese subentrato in corsa a Francesco Salmi e lo scorso anno sulla panchina dell’Axys Zola. In classifica, i reggiani sono sesti a quota 26 punti, a -1 dalla zona play off con l’ultima piazza occupata attualmente dai “cugini” della Correggese. La Vigor troverà un avversario in salute, reduce da due vittorie consecutive e nel complesso sei risultati utili a fila (ultimo ko nel derby del 3 novembre contro la Correggese).

“Sono abbastanza contento del nostro cammino, siamo una squadra giovane – spiega Notari – questo è un campionato difficile, più dell’anno scorso dove magari c’erano tre squadre forti ma anche alcune più in difficoltà nelle retrovie. Ora, invece, c’è tantissimo equilibrio e il girone di ritorno sarà ancora più difficile. Il Carpaneto è una squadra che mi piaceva lo scorso anno e mi piace tutt’ora, sarà difficile da incontrare. Sarà una partita dalle mille insidie e ho molto rispetto della Vigor, che ha un allenatore che conosce già l’ambiente e che tornando ha saputo dare la scossa. Mi aspetto un match duro e dal pronostico da tripla”. Assenti annunciati i lungodegenti Stefano Berni (difensore) e Lorenzo Caprioni (attaccante).

L’EX – Nella categoria speciale spicca l’attaccante dei reggiani Daniele Bernasconi, nella seconda parte della stagione 2017-2018 alla Vigor.

LA TERNA ARBITRALE – A dirigere l’incontro tra Vigor Carpaneto e Lentigione sarà l’arbitro Andrea Valentini della sezione AIA di La Spezia, coadiuvato dagli assistenti Andrea Manzini di Voghera e Simone Mino di La Spezia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Dopo un inizio molto difficile il Carpaneto vuole chiudere in bellezza contro il Lentigione

SportPiacenza è in caricamento