menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serie D - Dopo Fiorenzuola-Marignanese saltano altre due partite nel girone

Tra i rinvii anche Rimini-Lentigione e Ghivizzano-Mezzolara

“U.S. Fiorenzuola 1922 comunica ufficialmente il rinvio della gara con la Marignanese Cattolica valida per la 20° Giornata Campionato Serie D Girone D a seguito della e-mail ricevuta alle ore 21.00 di sabato 27 febbraio 2021.
A seguito delle disposizioni della ASL locale in materia di Covid dopo la positività di un membro del gruppo squadra dei romagnoli, la gara è stata rinviata da parte del Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti”. Con questa nota ufficiale il club ha comunicato ieri sera il rinvio ufficiale della partita, notizia che era già in circolazione fin dal giorno prima quando è stato trovato un positivo al Covid nel gruppo squadra e non c’erano i tempi tecnici per poter sottoporre i tamponi a tutta la squadra. Per il Fiorenzuola è il secondo rinvio dopo quello di inizio mese contro il Mezzolara.

Niente partita dunque per i rossoneri che oggi avrebbero dovuto affrontare i romagnoli dopo i due successi contro Prato e Pro Livorno. Rinviate anche Ghivizzano-Mezzolara e Rimini-Lentigione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento