rotate-mobile
Dilettanti

Modena-Fiorenzuola: 3-2, i rossoneri sfiorano l'impresa ma devono cedere nei supplementari

Il Fiorenzuola va in vantaggio due volte, ma è sempre recuperato. Annullate due reti ai piacentini, a Saporetti nel primo tempo e a Kacorri al 94'. Nei supplementari decide la rete di Sansovini.

50' st - Fine secondo tempo 2-2. Si vai ai supplementari. Il Fiorenzuola deve per forza vincere se vuole passare il turno, al Modena va bene anche il pareggio.

49' st - Annullata una rete a Kacorri per il Fiorenzuola, fortissime proteste dei rossoneri. Per il guardalinee è offside sul tiro cross di Guglieri.

44' st - Modena che prova a spingere in questi minuti finali per evitare i supplementari. Sansovini e Ferrario ci provano, entrambe le conclusioni sono fuori di poco. Ammonito Bruzzone nel Fiorenzuola.

33' st - Pareggio Modena 2-2. Lancio lungo per Ferrario, D'Apolito esce con i pugni ma mette la palla sui piedi di Sansovini che controlla e infila all'angolino, 2-2.

24' st - Pazzesco Fiorenzuola di nuovo in vantaggio al Braglia: bolide da 25 metri di Matera s'insacca alle spalle di Piras, 1-2.

19' st - Ancora Modena pericoloso: scambio nello stretto tra Duca e Montella, passaggio in area per Pettarin che viene intercettato da Bedino.

10' st - Brutto pallone perso da Guglieri sulla fascia mancina, Ferrario parte da solo e s'invola ma Bruzzone è prodigioso e salva tutto con un gran intervento. Ora spinge il Modena.

3' st - Pareggio del Modena con Ferrario al primo affondo, 1-1.

1' st - Inizia la ripresa. Fiorenzuola avanti 0-1 a Modena. Ricordiamo il regolamento: in virtù del peggior posizionamento in classifica il Fiorenzuola è costretto a vincere nei 90' o al 120' (nel caso i tempi regolamentari finiscano in parità).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena-Fiorenzuola: 3-2, i rossoneri sfiorano l'impresa ma devono cedere nei supplementari

SportPiacenza è in caricamento