rotate-mobile
Dilettanti

Serie D - Bravo Fiorenzuola: i rossoneri faticano ma alla fine superano il San Marino con il gol di Saporetti

Partita molto equilibrata al Comunale, a tratti anche noisa, ma la squadra di Brando è brava a rimanere sul pezzo e nel finale un colpo di testa del neoentrato Saporetti regala tre punti importanti in chiave playoff.

Mister Brando inserisce anche Saporetti per Kacorri passando al 4-2-3-1 con i quattro giocatori offensivi ‘’rapidi’’. La mossa è vincente, con la rete del Fiorenzuola che arriva sugli sviluppi di una punizione dal lato destro dell’area difesa da Pozzi.
Sul cross di Cosi, è Saporetti a trovare il guizzo vincente di testa. 1-0 all’83’. Il San Marino prova a reagire con Morga, che all’88’ serve De Cristoforo dalla sinistra ma il tiro del neo-entrato per la squadra di Cotroneo è alle stelle. Finisce qui, con il Fiorenzuola che in una gara difficilissima e avara di emozioni porta a casa tre punti fondamentali in chiave corsa playoff.

U.S. Fiorenzuola 1922 vs San Marino Calcio 1-0
 
U.S. Fiorenzuola: Libertazzi; Bouhali; Guglieri (78’ Contini); Zaccariello (58’ Cosi); Bruzzone; Varoli; Tunesi (58’ Matera); Corbari; Kacorri (74’ Saporetti); Rivi (88’ Bedino); Anastasia. All. Brando
 
San Marino Calcio: Pozzi; Mingucci; Marconi; Salcuni (80’ De Cristofaro); Guarino; Gremizzi; Cannoni; Pasquini; Spadafora (78’ Battistini); Gasperi; Massetti (73’ Morga). All. Cotroneo
 
Reti: 83’ Saporetti (F)
 
Note: Recupero 2’ e 5’
Ammoniti: Corbari; Guglieri (F); Gasperi; Gremizzi; Mingucci (S)
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Bravo Fiorenzuola: i rossoneri faticano ma alla fine superano il San Marino con il gol di Saporetti

SportPiacenza è in caricamento