menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serie D - Bravo Fiorenzuola: i rossoneri faticano ma alla fine superano il San Marino con il gol di Saporetti

Partita molto equilibrata al Comunale, a tratti anche noisa, ma la squadra di Brando è brava a rimanere sul pezzo e nel finale un colpo di testa del neoentrato Saporetti regala tre punti importanti in chiave playoff.

Al 6’ Zaccariello perde palla sulla trequarti, il San Marino si invola a campo aperto in 3vs2 ma Massetti, da ottima posizione, strozza il pallone fuori ampiamente sul secondo palo. La partita ristagna a centrocampo, con le squadre che per la prima mezz’ora si danno battaglia senza tuttavia trovare occasioni pericolose e, anzi, commettendo tanti errori in fase di disimpegno. Prima occasione del match per il Fiorenzuola al 35’, che sugli sviluppi di un corner dalla sinistra vede il mancino di Guglieri trovare in pieno la testa di Kacorri, ma il colpo di testa del centravanti rossonero è poco preciso e finisce sopra la traversa. Al 44’ ottima azione sulla corsia destra tra Bouhali e Corbari, con il primo che serve un traversone teso dalla destra per l’avvitamento di Kacorri: palla che esce alla destra di Pozzi. Nella ripresa i rossoneri di Mister Brando provano ad entrare con un piglio più alto alzando il ritmo, ma sono poche le occasioni da segnalare nei primi 15’ sotto il sole di Fiorenzuola. I rossoneri inseriscono Matera e Cosi per dare energia al centrocampo.
Al 66’ schema su punizione dalla fascia per i rossoneri, con Guglieri che serve rasoterra l’accorrente Anastasia ma il tiro del n°11 del Fiorenzuola finisce a lato. Episodio dubbio al 69’ con Bouhali che serve Rivi con un bel filtrante; l’attaccante reggiano segna con un gran tiro sotto la traversa, ma il guardialinee alza la bandierina segnalando il fuorigioco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento