rotate-mobile
Dilettanti

Serie D - Carpaneto sconfitto di misura 1-0 sul campo del Mezzolara

Decide una rete di Sereni al 60' della ripresa

LA PARTITA – La prima occasione è di marca locale, quando al 17’ Sereni  dalla riga di fondo mette dentro una palla che attraversa pericolosamente tutta l’area ospite. Verso la mezz’ora il Carpaneto si rende pericoloso con un suggerimento di Viola per Rossi, ma la difesa bolognese si salva.
Nella ripresa, al 59’ arriva il gol, con Sereni che porta in vantaggio il Mezzolara con un tiro sul secondo palo che trafigge Vagge.Il pareggio del Carpaneto arriva al 72’ sugli sviluppi di un corner con Carrozza che insacca, ma l’arbitro annulla. Un minuto dopo, la Vigor ci riprova con il nuovo entrato Favari, che da buona posizione su assist di Rantier calcia addosso al portiere. Lo stesso attaccante francese del Carpaneto  è pericoloso all’80’ su punizione (alta) su quella che sarà l’ultima occasione piacentina.

MEZZOLARA-VIGOR CARPANETO 1922 1-0
MEZZOLARA: Malagoli, Mutti (74’ Ferrari), Sitkas, Dall’Osso, Bertani, Lo Russo, Rinaldi (87’ Nicoli), Roselli, Grazhdani (62’ Mezzetti) Sala, Sereni (85’ Kharmoud). (A disposizione: Di Berardino, Marzio, Bertetti, Chmangui, Grandini). All.: Togni
VIGOR CARPANETO 1922: Vagge, Rossini M., Barba, Abelli, Zuccolini, Baschirotto, Tinterri (62’ Favari), Rossi (77’ Casadei), Rantier, Viola (69’ Quaggio), Carrozza. (A disposizione: Colonna, Tosi, Cornaggia, De Micheli). All.: Rossini S.
ARBITRO: Diop di Treviglio (assistenti Boggiani e Marseglia)
RETI: 59’ Sereni (M)
NOTE: Ammoniti Baschirotto, Rossi, Tinterri, Barba, (V), Roselli, Sereni, Mezzetti, Sala (M)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Carpaneto sconfitto di misura 1-0 sul campo del Mezzolara

SportPiacenza è in caricamento