Dilettanti

Serie D - Colpo del Fiorenzuola che ingaggia l'esterno offensivo Diego Vita

Classe 1993, nell'ultima stagione ha militato prima nel Savona e poi nel Delta Porto Tolle, totalizzando complessivamente 23 presenze e 3 reti tra i gironi A e C di Serie D

Il Fiorenzuola tramite una nota stampa comunica ufficialmente di aver tesserato ufficialmente Diego Vita per la stagione 2020/2021 di Serie D.
Vita, classe 1993, nell'ultima stagione ha militato prima nel Savona e poi nel Delta Porto Tolle, totalizzando complessivamente 23 presenze e 3 reti tra i gironi A e C di Serie D.
Con esperienze tra i professionisti a Ferrara con la Spal e nella Lucchese, Diego Vita è un giocatore che parte dal ruolo di esterno offensivo ma può essere impiegato in tutti i ruoli dell'attacco.
Nella sua carriera, Vita ha disputato le sue migliori stagioni realizzative prima nella stagione 2014/2015 con la maglia del Villafranca Veronese (13 reti in 28 presenze), poi nel 2016/2017 al Borgosesia e nella stagione 2018/2019 al Legnago, realizzando in entrambi i casi 12 reti.

Diego Vita sarà a disposizione di Mister Tabbiani a partire dal ritiro estivo, la cui data ufficiale verrà annunciata in un paio di giorni da parte della società rossonera.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Colpo del Fiorenzuola che ingaggia l'esterno offensivo Diego Vita

SportPiacenza è in caricamento