rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Dilettanti

Serie D - Colpo salvezza per il Carpaneto che espugna 0-3 il campo del Castelvetro

Apre una rete di Rantier nel primo tempo, nella ripresa chiudono la gara Minasola e Consulin. Ora i piacentini vedono la salvazza a un passo

Lorenzo Mezzetti (tecnico Castelvetro): “E’ una sconfitta pesante come risultato, anche se mi preoccupano di più gli infortunati. Abbiamo preso tre gol evitabili, due su errori individuali che una squadra giovane come la nostra commette spesso e che a questo livello si pagano. Perdere contro il Carpaneto ci può stare e la nostra classifica non è compromessa”.
 
Stefano Rossini (tecnico Vigor Carpaneto 1922): “Una vittoria così era ciò che ci serviva e che mi aspettavo, oltre a essere sicuro che arrivasse. Ci siamo un po’ complicati la vita nel secondo tempo, rischiando di veder riaperta una partita per il resto dominata. Alla fine abbiamo chiuso il match e ora vedremo la maturità di questa squadra, essendo tornati a +7 sulla zona play out e relativamente più sereni. Io continuerò a insistere sulla prestazione, cercando di riuscire a migliorarla”.
 
CASTELVETRO-VIGOR CARPANETO 1922 0-3
CASTELVETRO: Rossini A., Ristori, Calanca (83’ Bartorelli), Tos (42’ Davighi, 91’ Porrini)), Magliozzi, Cozzolino, De Pietri, Covili, Zagari (72’ Falanelli), Rondinelli (62’ Taviani), Lessa Locko. (A disposizione: Tabaglio, Cheli, Ubaldi, Asante). All.: Mezzetti
VIGOR CARPANETO 1922: Mercuri, Pizza, Barba (65’ Spagnoli), Mastrototaro, Fogliazza, Abelli, Rossi (71’ Minasola), De Piano (57’ Favari), Rantier (79’ Bernasconi), Mauri (89’ Dias Consulin), Sylla. (A disposizione: Errera, Tura, Ghidotti, Dametti). All.: Rossini S.
ARBITRO: Vogliacco di Bari (assistenti Testa di Isernia e Cinotti di Livorno)
RETI: 31’ Rantier (V), 75’ Minasola (V), 90’ Dias Consulin (V)
NOTE: Ammoniti Rondinelli, Bartorelli (C), Rossi, Dias Consulin (V)
Spettatori 100, recupero 2’ e 5’, corner 9-3.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Colpo salvezza per il Carpaneto che espugna 0-3 il campo del Castelvetro

SportPiacenza è in caricamento