menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serie D - Carpaneto sul campo del Sasso Marconi Zola, caccia a un'altra vittoria

Dopo il bel successo di domenica scorsa la Vigor punta al bottino pieno anche in questo turno in un match chiave nella corsa alla salvezza

Dar continuità ai tre punti di inizio anno e girone di ritorno in uno scontro diretto per la zona play out. Non si vuole accontentare la Vigor Carpaneto, reduce dal colpaccio di domenica scorsa al “San Lazzaro” contro il Fanfulla (3-2) e ora pronta ad affrontare la seconda giornata di ritorno in serie D. L’appuntamento è per domenica alle 14,30 allo stadio “Carbonchi” di Sasso Marconi (Bologna), con i biancazzurri ospiti del Sasso Marconi Zola.

“E’ una squadra – spiega il tecnico della Vigor Stefano Rossini – che ha i nostri punti e che ha giocatori di qualità, soprattutto davanti. Se la fai giocare è una formazione brava, potendo contare su atleti del calibro di Della Rocca, Draghetti, Grazhdani e Rrapaj. Inoltre, a metà campo Prati dà equilibrio, mentre dietro Serra e Cosner sono una coppia centrale già collaudata, con il giovane Magliozzi (1999) che è un buon giocatore a sinistra. Dovremo essere molto intensi nelle due fasi”. Quindi aggiunge. “Domenica scorsa è stata la partita più intensa a livello fisico disputata fin qui e non si può prescindere da questo. Dovremo sfruttare maggiormente le occasioni in fase offensiva; contro il Fanfulla abbiamo sbagliato tanto davanti sottoporta, non solo i tiri, ma anche in situazioni e letture. Lo stesso vale anche quando subiamo e prendiamo subito gol. Ci sarà da migliorare le due transizioni”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento