Serie D - Carpaneto nella tana del Crema per tentare il colpaccio in una sfida salvezza
Dopo aver fermato sul pareggio la capolista Mantova e superato nel derby il Fiorenzuola la Vigor ha ritrovato risultati e fiducia nei propri mezzi
Uno scontro diretto per provare ad avvicinarsi alla zona salvezza, ancora distante cinque lunghezze nonostante un ottimo inizio di girone di ritorno. Archiviata con il sorriso la vittoria nel derby piacentino contro il Fiorenzuola (2-1), la Vigor Carpaneto è pronta per un altro confronto importante, questa volta allo stadio “Voltini”, ospite del Crema nella sesta giornata di ritorno del girone D di serie D (domenica ore 14,30).
Le due squadre sono impantanate nella zona play out, con la formazione biancazzurra allenata da Stefano Rossini che, dopo i tre punti di domenica scorsa, è salita al sest’ultimo posto, dovendo compiere così l’ultimo gradino ancora per approdare in acque più tranquille. Ma la classifica è cortissima e serve continuare a far bene, cosa che la Vigor sta facendo soprattutto dopo il giro di boa con 2 vittorie, altrettanti pareggi e 1 sconfitta pur con un calendario difficile.
Il Carpaneto ritrova l’attaccante Lorenzo Rivi, reduce dal turno di squalifica, mentre dovrà ancora fare a meno del centrocampista Federico Abelli (infortunato), oltre al giovane difensore Lorenzo Leporati, indisponibile per questo match.
- 1 / 2
- Continua