rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Dilettanti

Serie D - Il Carpaneto parte forte ma poi si spegne e il Lentigione vince in rimonta 1-3

Piacentini avanti con Bruno ma non riescono a tenere il risultato e gli ospiti sbancano il San Lazzaro.

Avanti 1-0, i padroni di casa si rendono nuovamente pericolosi al 17’ con Galazzi dal limite (tiro centrale), mentre un errore difensivo propizia il pareggio reggiano al 21’ con Barranca (già a segno in Coppa Italia) che anticipa il proprio marcatore e trafigge Lassi da breve distanza. Allo scadere, lo stesso attaccante ospite ci riprova con palla fuori di poco. Nella ripresa, al 54’ il Lentigione passa in vantaggio con l’ex Bernasconi, a segno da due passi (per la seconda volta contro la Vigor) poi arriva il tris al 67’ con una mischia su angolo dove c’è la sfortunata deviazione di Barba. I piacentini accusano il colpo e non riescono a trovare le energie per raddrizzare la partita. L’ultimo lampo arriva in pieno recupero con Galazzi (cross di Bruno), ma il tiro non trova la porta. 

VIGOR CARPANETO-LENTIGIONE 1-3
VIGOR CARPANETO: Lassi, Rossini M. (86’ Brizzolara), Barba, Bini, Mastrototaro, Confalonieri, Galazzi, Zazzi, Bruno, Abelli, Fittà (58’ Rossi G.). (A disposizione: Luppi, Hoxha, Rocchi, Favari, Rivi, Piscicelli, Pontoglio). All.: Rossini S.
LENTIGIONE: Rossi M., Palmiero (83’ Castelluzzo) , Maffezzoli, Scalini, Dall'Osso, Zagnoni, Piccinini (84’ Sanat), Martino, Bernasconi (75’ Ferri), Bouhali (83’ Tamagnini), Barranca (89’ Falanelli). (A disposizione: Burani, Marconi, Kane, Montipò). All.: Notari
ARBITRO: Valentini di La Spezia (assistenti Manzini di Voghera e Mino di La Spezia)
RETI: 14’ Bruno (V), 21’ Barranca (L), 55’ Bernasconi (L), 67’ aut. Barba (L)
NOTE: Ammoniti Maffezzoli, Scalini (L), Brizzolara (V).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Il Carpaneto parte forte ma poi si spegne e il Lentigione vince in rimonta 1-3

SportPiacenza è in caricamento