menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serie D - Carpaneto travolto dal Breno che espugna il San Lazzaro con un secco 0-3

Ospiti che prendono i tre punti con la doppietta di Merkaj e la rete di Moraschi

Nella ripresa, la Vigor passa al 4-3-3, con Galazzi e Rivi a supporto di Bruno, ma al 51’ subisce il raddoppio ospite, nuovamente con un traversone che trova pronto Moraschi per il 2-0 camuno sugli sviluppi di un corner. Il Carpaneto è in difficoltà e al 58’ Melchiori scheggia la traversa da lontano. La squadra di Rossini prova a scrollarsi con il tiro da lontano di Galazzi (di poco a lato), ma al 68’ crolla (0-3) con Merkaj che supera in uscita Lassi. Un tiro-cross di Rossini al 78’ è un timido lampo locale, ma finisce 3-0 a favore della formazione bresciana.

VIGOR CARPANETO – BRENO 0-3
VIGOR CARPANETO: Lassi, Rossini M., Barba, Fittà, Mastrototaro, Confalonieri (70’ Favari), Galazzi (65’ Giannini), Zazzi, Rivi (57’ Piscicelli), Bruno, Rossi. (A disposizione: Belli, Zuccolini, Bini, Hoxha, Brizzolara, Manna). All.: Rossini S.
BRENO: Botti, Carminati, Ndiour (85’ Bianchi), Szafran, Marku, Tagliani, Perego, Melchiori (65’ Sorteni), Molaschi (69’ Baccanelli), Magrin, Merkaj (83’ Triglia). (A disposizione: Lollio, Zanoni, Zampatti, Galati, Capitanio). All.: Tacchinardi
ARBITRO: Nigro di Prato (assistenti Mainella di Lanciano e Isolabella di Novi)
RETI: 29’ e 68’ Merkaj (B), 51’ Moraschi (B)
NOTE: Spettatori 250, ammoniti Rossini M. (V), recupero 0’ e 4’.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento