Serie D - Carpaneto a caccia dei tre punti contro il fanalino di coda Classe
Domenica arriva l'ultima in classifica, la squadra di Rossini cerca la vittoria dopo la sconfitta dell'ultimo turno contro il Ciliverghe
Cercare l’immediato riscatto facendo leva sulla forza di reazione e sul fattore casalingo. Domenica alle 14,30 al “San Lazzaro” la Vigor Carpaneto 1922 proverà a voltare pagina dopo la sconfitta di domenica scorsa in terra bresciana contro il Ciliverghe che ha interrotto la serie d’oro di dieci risultati utili consecutivi (cinque vittorie e altrettanti pareggi), rappresentando il secondo passo falso della stagione. L’occasione sarà il match casalingo contro i romagnoli del Classe, attualmente in ultima posizione a quota sette punti, mentre la Vigor condivide il sesto posto con il Fanfulla con 20 punti, a -1 dal Fiorenzuola.
Fogliazza e soci, dunque, cercheranno di riprendere subito un cammino fin qui brillante, in particolar modo in casa dove nelle sei partite disputate sono arrivate quattro vittorie e due pareggi, per un bottino di quattordici punti sui diciotto disponibili.
Rispetto a domenica scorsa, la Vigor ritrova il giovane centrocampista Giacomo Rossi (1999), reduce dal turno di squalifica, mentre è ancora assente l’altro giovane (difensore) Matteo Rossini, infortunatosi al bicipite femorale sinistro in occasione della gara precedente contro il Fanfulla.
- 1 / 2
- Continua