rotate-mobile
Domenica, 3 Luglio 2022
Dilettanti

Seconda e Terza Categoria: al via playoff e playout. Giovanissimi: nel weekend le semifinali provinciali

Definite dalla Figc provinciale la date di playoff e playout di Seconda e Terza Categoria. In Seconda A si parte domenica con la semifinale Niviano-BobbioPerino (ore 16.30 a Vigolzone), la vincente stacca il pass per la finalissima di giovedì 2 giugno dove ad attendere c’è il GossolengoPittolo.
Per quanto riguarda il playout la gara di andata Turris-Rivergaro si gioca domenica (ore 16.30) e il 2 giugno il ritorno in casa del Rivergaro. Se dopo i 180’ persisterà il pareggio si andrà ai supplementari, non sono previsti però i rigori, se anche dopo i supplementari il risultato sarà in parità allora a retrocedere sarà la peggio classifica cioè la Turris.
In Terza Categoria la semifinale playoff è Virtus Piacenza-Gropparello, si gioca sempre domenica in gara unica (ore 19.30), la vincente va in finale (2 giugno) contro il Cadeo.
Infine, la finale di Coppa Provinciale di Terza Categoria tra Gropparello e Travese si gioca mercoledì 8 giugno ore 20.30 sul campo neutro Curtoni di Borgonovo.

Per quanto riguarda i Giovanissimi Provinciali, infine, le semifinali sono San Giuseppe-Junior Drago (sabato 28 maggio ore 18) e Corte Calcio-Spes (domenica 29 maggio ore 19). La finalissima è in programma sul neutro di Roveleto di Cadeo sabato 4 giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seconda e Terza Categoria: al via playoff e playout. Giovanissimi: nel weekend le semifinali provinciali

SportPiacenza è in caricamento