rotate-mobile
Dilettanti

Seconda Categoria - Questa sera a Pontenure la finale di Coppa Emilia: San Giuseppe-San Lazzaro

Si gioca in 90' con eventuali supplementari e rigori, chi vince stacca il pass per la fase regionale. Fischio d'inizio al campo Comunale alle ore 20.30

Fischio d’inizio questa sera, giovedì 17 marzo, alle ore 20.30 al campo Comunale di Pontenure dove si affrontano San Giuseppe e San Lazzaro nella finalissima di zona della Coppa Emilia Seconda Categoria, match che era stato rinviato lo scorso dicembre. Chi vince passa alla fase Regionale della competizione. Si giocherà nell’arco dei 90’ secchi, in caso persista il pareggio si procederà con i tempi supplementari e gli eventuali calci di rigore. Inizio fissato alle 20.30.
Intanto la Figc Provinciale ha anche diramato le date delle semifinali di Coppa Provinciale di Terza Categoria, anche queste in gara singola con eventuali supplementari e rigori. La semifinale 1 Cadeo-Gropparello si gioca mercoledì 30 marzo alle ore 20.30 al campo Don Bosco di Cortemaggiore. La semifinale 2 Pianellese-Travese si gioca sempre il 30 marzo alle ore 20.30 al campo Paraboschi 2 di Rottofreno.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seconda Categoria - Questa sera a Pontenure la finale di Coppa Emilia: San Giuseppe-San Lazzaro

SportPiacenza è in caricamento