menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Pontegreen in una foto di repertorio

Il Pontegreen in una foto di repertorio

Seconda Categoria - Pontegreen: game over. Rinuncia alla terza partita e sarà escluso dal campionato

La società non si presenterà nemmeno contro lo Sporting Fiorenzuola, è la terza rinuncia e quindi scatterà l'automatica esclusione. Nel girone di ritorno saranno tutti 3-0 a tavolino e il Pontegreen sarà retrocesso all'ultimo posto, di fatto si giocherà solamente il playout

Il game over è ufficiale. Il Pontegreen ha comunicato alla Figc di Piacenza l’intenzione di rinunciare a partecipare alla partita di domenica contro lo Sporting Fiorenzuola, valida per la 3a giornata di ritorno di Seconda Categoria B, ed essendo la terza rinuncia la società verrà automaticamente esclusa dal campionato.
In attesa del comunicato ufficiale della Federcalcio, che darà il 3-0 a tavolino in favore dello Sporting e il -1 in classifica al Pontegreen (da 8 passerà a 7), da quanto filtra sembra che la strada tracciata sia quella di mantenere validi i risultati maturati nel girone di andata, mentre per il girone di ritorno tutte le prossime avversarie vinceranno la partita 3-0 a tavolino. Pontegreen che sarà spedito anche in ultima posizione, essendosi ritirato, e dunque sarà lui ad occupare inevitabilmente la casella della squadra che retrocederà direttamente, perciò nel Girone B di Seconda si disputerà solamente il playout.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento