rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Dilettanti

Dalla Seconda categoria ai Giovanissimi Inteprovinciali: si torna a giocare il 15 marzo

Sabato 14 spazio agli Juniores provinciali. Fissata per lunedì 9 la seduta del Centro Federale Territoriale, ma i responsabili attendono indicazioni più precise

Seconda, Terza categoria, Allievi e Giovanissimi Interprovinciali tornano in campo domenica 15 marzo con la disputa della sesta giornata di ritorno. Un giorno prima spazio agli Juniores provinciali, mentre mercoledì 18 è previsto il primo turno infrasettimanale con il recupero di Terza (inizialmente fissato all’11 marzo). Ma a riaprire l’attività del settore giovanile potrebbe essere, in teoria, lunedì 9 marzo il Centro Federale Territoriale, che sul campo Rubini di Podenzano potrebbe riprendere gli allenamenti dopo due settimane di stop. Il comunicato odierno ufficializzava le convocazioni di calciatori e calciatrici, anche se gli organizzatori sono in attesa di comunicazioni e non è da escludere un nuovo rinvio.

E’ il calendario di massima stilato dalla Delegazione di Piacenza dopo i rinvii provocati dall’emergenza coronavirus. "La speranza – scrivono i responsabili – è che possa trattarsi del calendario definitivo. Tutte le richieste di variazioni inviate in precedenza sono da considerarsi annullate, mentre in base ad accordi fra le società le partite potranno essere anticipate o posticipate sempre entro una data condivisa con la Delegazione di Piacenza”.

CALENDARIO GARE SECONDA E TERZA CATEGORIA, JUNIORES PROVINCIALI, ALLIEVI E GIOVANISSIMI INTERPROVINCIALI PIACENZA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Seconda categoria ai Giovanissimi Inteprovinciali: si torna a giocare il 15 marzo

SportPiacenza è in caricamento