menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dilettanti - Tutti i risultati dei recuperi. Una super Bobbiese stende il Madregolo. Terza B: Real Chero campione

In Seconda Categoria da sottolineare la gran vittoria (martedì) del Royale Fiore che è tornato in corsa per la salvezza. Molti i rinvii causa pioggia

Mercoledì sera importante sul fronte recuperi per il calcio dilettantistico piacentino, in campo la Prima Categoria per recuperare la 7a giornata, Seconda e Terza Categoria invece per la 5a giornata. Nell'anticipo del martedì in Seconda A il Royale Fiore liquida il San Filippo Neri 4-1 (Palmisano, Diof, Modafferi e Caggiati per i locali, Magnani per gli ospiti) e aggancia il Niviano in classifica.

In Terza B il Real Chero supera la San Corrado 2-0 con i gol di Tirone e Comini e vince aritemticamente il campionato, guadagnandosi così la promozione in Seconda Categoria.

Causa pioggia sono state rinviate alcune partite, tra cui Arquatese-San Lorenzo, Calendasco-Bobbio, Vigolo-Pontenurese, Turris-Borgonovese e Spes Borgotrebbia-Folgore. Si è aggiunta all'elenco anche Rottofreno-Chero.

Super Bobbiese nello scontro diretto contro la capolista Madregolo, la Bobbiese vince 3-1 (Karakolev, Gardella e Dilettosto) e si riprende la vetta della classifica anche se il Madregolo ha un'altra partita da recuperare. Pazzesca la Sannazzarese che vinceva a Zibello con un rotondo 1-7 (poker di Rizzo, Girometta, Gueye e Mazza) ma la gara è stata sospesa a 10' dalla fine perché è saltato l'impianto di illuminazione (risultato congelato dunque ma sarà probabilmente omologato l'1-7 nel prossimo comunicato del Crer). Rotondo 4-0 anche dell’Alsenese sulla LibertaSpes (Loschi, tris Rastelli). Benissimo il San Nicolo che vince 1-4 in casa del Soragna (Manzo, Zangrandi, Cozzi, Ronda).

Tutti i risultati e le classifiche

Prima Categoria, recupero 7a di ritorno
Alsenese-LibertaSpes 4-0
Bobbiese-Madregolo 3-1
Rottofreno-Chero rinviata per i.c
Sarmatese-Fidenza 1-3
Soragna-San Nicolò 1-4
Turris-Borgonovese rinviata per i.c
Vigolo-Pontenurese rinviata per i.c
Zibello-Sannazzarese sospesa all'80' (sul risultato di 1-7)
Classifica qui

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento