rotate-mobile
Dilettanti

Risultati e classifiche di Juniores, Allievi e Giovanissimi. Il Rottofreno vola alto

Il Rottofreno è in vetta alle classifiche sia degli Juniores Provinciali A sia negli Allievi Provinciali (A). Nei Giovanissimi Provinciali B c'è una bellissima lotta al vertice tra LibertaSpes, Podenzano e Bobbiese. Bene il Pro Piacenza nelle Under

Nel campionato Berretti si è giocata sabato la 22a giornata, da segnalare la gran bella vittoria del Piacenza di mister Balestri che regola in trasferta 0-2 il SudTirol con le reti di Arodi e Diallo. Biancorossi che rimangono, con questa vittoria, in nona posizione a quota 26 punti.
Sconfitta decisamente severa, invece, per il Pro Piacenza di mister Campese che rimedia a Sarmato la 18esima sconfitta stagionale, l’Inter passa 0-6 e i rossoneri sono destinati a terminare il campionato in ultima posizione a 10 punti, davanti hanno l’Alessandria a 21.
Negli Juniores Nazionali si è giocata la terzultima giornata di campionato e il Fiorenzuola di Tretter, sconfitto di misura in casa dell’Alfonsine (1-0) è scivolato al penultimo posto in classifica a due giornate dal termine.
Negli Juniores Regionali prima giornata della fase finale. Il Nibbiano/Valtidone nel Girone è sconfitto 0-2 dalla Piccardo e Traversetolo mentre l’Arcetana vince 3-2 contro l’Anzolavino. Nel Girone 2 il Carpaneto vince 0-2 ai calci di rigore (1-1 i tempi regolamentari) contro il Brescello, nellaltra gara la Sanmichelese supera 5-0 la Reno Centese.

Tra le formazioni Under molto bene il Pro Piacenza che supera 1-0 l’Olbia nell’Under 17 e 3-2 nell’Under 15 mentre, il Piacenza, nei rispettivi gironi perde a Renate 3-0 e 1-0. Nell’Under 16 il Piacenza batte 2-0 il Venezia e il Pro fa 0-0 col Mantova.

Negli Juniores Provinciali A il Royale Fiore vince 0-3 in casa della Borgonovese e si porta a -4 dalla capolista Rottofreno che ha osservato il turno di riposo. Nel Girone B il Cadeo si riporta in vetta vincendo 0-2 a San Rocco e sfruttando il riposo del Vigolo. Negli Allievi Provinciali A comanda il Rottofreno, nel B prosegue il testa a testa tra Zibello e Carpaneto. Negli Allievi Regionali bene il San Giuseppe nel Girone A che vince 2-1 contro il Reggio e si porta solitario in seconda posizione (19) dietro alla capolista Progetto Intesa (27). Nei Giovanissimi Regionali B il Fiorenzuola vince 2-1 il derby col San Giuseppe ed è terzo dietro a Colorno e Progetto Intesa. Nei Giovanissimi Provinciali: nel Girone A comanda la Borgonovese, nel B LibertaSpes e Podenzano sono in vetta a braccetto, nel C davanti a tutti c’è la Pontenurese.

Risultati e classifiche del weekend del 18-19 marzo

Berretti A
Leggi qui programma e classifica

Under 17 Lega Pro A
Leggi qui programma e classifica

Under 16
Leggi qui programma e classifica

Under 15 Lega Pro A
Leggi qui programma e classifica

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risultati e classifiche di Juniores, Allievi e Giovanissimi. Il Rottofreno vola alto

SportPiacenza è in caricamento