menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dilettanti - I risultati della domenica. Pontolliese campione in Seconda. Bobbiese e Pontenurese in vetta. FOTO

Serie D - Fiorenzuola ai playoff, Carpaneto salvo. In Seconda Categoria A la Pontolliese vince il campionato, nel B il Caorso vince il derby e mette le mani sul campionato. Prima: San Nicolò super, batte il Madregolo, e così Pontenurese e Bobbiese tornano prime

Ultima domenica di aprile per il calcio dilettantistico che affronta lo sprint finale in tutte le categorie dalla Serie D alla Terza, tranne in Seconda Categoria. Alcuni verdetti sono già arrivati, come il Rimini campione in Serie D Girone D, e nei due gironi di Terza Categoria che hanno assegnato la vittoria finale a Calendasco e Real Chero.

La Pontolliese vince il campionato di Seconda A, superando 3-0 il Podenzano e grazie alla sconfitta del San Giuseppe contro il Pittolo (1-2) può fare festa con tre turni di anticipo. In Seconda B il Caorso vince il derby contro la Virtus ma non può fare ancora festa perché la Fontanellatese regola il Sissa 0-2.

In Serie D il Fiorenzuola supera 2-1 il Sasepolcro (Bosio e Perrotti) e si gudagna l'aritmetico accesso alla fase playoff. Bene anche il Carpaneto che strappa lo 0-0 sul campo del Tuttocuoio ed è salvo.

In Eccellenza l'Agazzanese vince 2-0 contro la Casalgrandese (Delfanti e Lucci), bene anche il Nibbiano&Valtidone che vince 0-1 nella tana del S.Agostino (Sinigaglia).

In Promozione la Castellana supera 1-0 il Brescello (Losi), Fontana Audax ko di misura sul campo della Biancazzurra, il Gotico perde 2-1 sul terreno della Viarolese (gol di Cremona).

Giornatona in Prima Categoria. Il San Nicolò firma l'impresa perché batte la capolista Madregolo 2-1 (Manzo e Cozzi) e quindi regala la vetta della classifica a Pontenurese e Bobbiese. La Pontenurese supera 1-2 lo Zibello (Mondani e Dattaro) e la Bobbiese vince 1-3 a Sarmato (Lampis, Giunta, Scabini, Spelta).

Tutti i risultati e le classifiche

Serie D
Castelvetro-Sporting Trestina 2-0
Fiorenzuola-Sansepolcro 2-1
Forlì-Mezzolara 3-0
Pianese-Aquila Montevarchi 4-1
Rimini-Correggese 2-1
Sammaurese-Lentigione 0-1
Sangiovannese-Colligiana 1-0
Sasso Marconi-Romagna Centro 1-1
Tuttocuoio-Carpaneto 0-0
Villabiagio-Imolese 0-0
Classifica qui

Eccellenza
Agazzanese-Casalgrandese 2-0
Axys Zola-Fiorano 3-1
Bibbiano SP-Salsomaggiore 2-3
Rosselli Mutina-Bagnolese 2-1
S.Agostino-Nibbiano&Valtidone 0-1
San Felice-Folgore Rubiera 0-1
San Michelese-Pallavicino 3-1
Solierese-Fidentina 0-0
Castlefranco-Rolo 0-1
Classifica qui

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento