rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Dilettanti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Vola l'Agazzanese, pari tra Pontenurese e Bobbiese. FOTO

Serie D - Doppia vittoria per Fiorenzuola e Carpaneto. Eccellenza: Nibbiano&Valtidone rimontato e battuto. Promozione: ko della CastellanaFontana, buon pareggio del Gotico. Prima: tonfo Borgonovese, 4-0 dal Tonnotto. Bene Vigolo e PontollieseGazzola

Penultima domenica di settembre al gran completo nel calcio dilettanti con Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria in campo per i rispettivi impegni. Negli anticipi del sabato in Serie D: 2-2 tra Fanfulla e Crema, mentre il Pavia vince con un secco 0-2 sull’OltrepoVoghera.

Benissimo le piacentine di Serie D. Il Fiorenzuola espugna 0-2 il campo dell'Axys Zola (Corbari e Bigotto in gol) e rimane a punteggio pieno, il Carpaneto supera 2-0 il Sasso Marconi (Rizzitelli e Tosi) e incassa i primi 3 punti della stagione.

In Eccellenza vola l'Agazzanese che supera 0-2 la Piccardo con le reti di Minasola e Lucci. Il Nibbiano&Valtidone cade in casa 1-2 contro la Folgore Rubiera che rimonta l'iniziale vantaggio di Dioh.

In Promozione termina 1-1 il derby tra Pontenurese e Bobbiese, apre Stojkov e pareggia Franchi. Pareggio del Gotico Garibaldina 1-1 sul campo del Noceto (rete di Oppedisano), ko della CastellanaFontana 2-0 contro il Borgo San Donnino.

Pontenurese - Bobbiese, 1-1, Promozione 23 settembre 2018

Polisportiva BF - Pianellese 1-3, 23 settembre 2018, Terza Categoria

In Prima Categoria il San Nicolò supera 1-0 l’Alsenese (decide Cozzi). Bella vittoria della PontollieseGazzola che espugna 0-1 Zibello (Archieri). Pesantissimo tonfo della Borgonovese che rimedia 4 reti in casa del Tonnotto. Bene il Vigolo che regola 2-0 il Fidenza (reti di Bruni e Bongiorno) e la Virtus Caorso che vince 4-0 contro il Chero (gol di Parma, Mazzini, Marzini e ancora Parma).

Tutti i risultati e le classifiche

Serie D
Axys Zola-Fiorenzuola 0-2
Carpaneto-Sasso Marconi 2-0
Ciliverghe-Classe 3-2
Fanfulla-Crema 2-2
Lentigione-Modena 0-1
Mezzolara-Calvina 1-1
Oltrepovoghera-Pavia 0-2
Pergolettese-Adrense 1-0
Reggio Audace-San Marino 1-1
Classifica qui

Eccellenza
Campagnola-Castelvetro 2-1
Cittadella-Correggese 2-3
Nibbiano&Valtidone-Folgore Rubiera 1-2
Pallavicino-Colorno 0-2
Piccardo T.-Agazzanese 0-2
Rosselli Mutina-Rolo 0-3
Salsomaggiore-Bagnolese 0-3
San Michelese-Felino 0-1
Solierese-Fiorano 0-2
Classifica qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Vola l'Agazzanese, pari tra Pontenurese e Bobbiese. FOTO

SportPiacenza è in caricamento