rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Volano Bobbiese e Sporting Fiorenzuola

In Eccellenza pareggio per il Nibbiano, fermato 1-1 dal Bibbiano. In Promozione ok Alsenese e Castellana Fontana che sono in scia alla capolista Bobbiese. In Seconda A sempre più in testa il BobbioPerino che espugna Gragnano. In Terza tonfo del Vernasca, la Pianellese vince a San Polo

In Eccellenza pareggio 1-1 tra Nibbiano e Bibbiano, piacentini avanti con il gol di Equo ma poi recuperati. Turno di riposo per l’Agazzanese. In vetta ci sono Rolo e Cittadella a 8 punti, Nibbiano fermo a 5.

In Promozione vola davvero la Bobbiese che supera il Carignano 0-2, centra la quarta vittoria consecutiva con la doppietta di Franchi ed è in vetta da sola perché il Noceto pareggia a Medesano. Benissimo anche le altre due piacentine, entrambe seconde, l’Alsenese che vince 0-2 in casa del Pallavicino (Villaggi e Mansour), e la CastellanaFontana che liquida 0-4 il Vigolo nel derby (tripletta di Cossetti e gol di Raggi). Successo per il Gotico Garibaldina 1-2 in casa della Langhiranese (Pietra e Kone in gol), pareggio 1-1 della Pontenurese contro il Tonnotto (Bonati per i piacentini).

Pontolliese

Lo Sporting Fiorenzuola infiamma la Prima Categoria, vince di slancio 3-1 contro la Pontolliese Gazzola (Testa, Andreoli e Bozzarelli per lo Sporting, Visconti per la Pontolliese) e rimane in testa. Il Carpaneto Chero supera 2-1 il Podenzano (Dallapina-Caporali, e Rizzo per il Pode), mentre il Rottofreno fa 2-2 contro il Fidenza (Maffi e autorete per i piacentini). Borgonovese sconfitta 2-3 dallo Zibello (Bernini e Popani), Vigolzone ko di misura 0-1 contro la Sannazzarese (decide Facchini). Chiude il pirotecnico 3-3 tra Spes e Sarmatese: in gol Bertelli, Franchi e Cremona per la Spes, Signaroldi, Valdonio e Squintani per la Sarmatese.

Sarmatese-3

In Seconda A il BobbioPerino vince 1-2 il big match contro il Gragnano (Messeri per i locali, Jordanov e Ragalli per gli ospiti) ed è ancora primo in classifica, insegue il Drago a -2 vittorioso di misura 1-0 sulla San Corrado. Nel Girone B reggono il passo delle battistrada la Lugagnanese che vince 2-1 sul Fraore e l’Arquatese che vince 0-1 sulla Salicetese.

Spes Borgotrebbia-3

In Terza Categoria è sola in vetta la Pianellese che vince 0-1 sul San Polo e sfrutta il ko del Vernasca 3-0 contrto il Lyons Quarto, Lyons che ora è secondo.

Tutti i risultati e le classifiche

Eccellenza A
Cittadella-PiccardoTraversetolo 2-0
Colorno-Arcetana 4-1
Felino-Modenese 1-2
Fidentina-Rolo 1-2
Nibbiano&Valtidone-Bibbiano 1-1
Real Formigine-Salsomaggiore 2-1
San Michelese-Campagnola 0-0
Riposa: Agazzanese
Classifica qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Volano Bobbiese e Sporting Fiorenzuola

SportPiacenza è in caricamento