Martedì, 19 Ottobre 2021
Dilettanti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Vola la Bobbiese nel derby, la Castellana esagera. Sporting in vetta

In Prima Categoria il derby va al Vigolzone che piega 1-4 il Podenzano, ma in vetta alla classifica c'è lo Sporting Fiorenzuola. In Seconda A BobbioPerino da solo in testa, grande equilibrio in Seconda B. In Terza botta e risposta tra Vernasca e Pianellese che vincono entrambe

In Eccellenza ancora rimandato l’appuntamento con la vittoria per l’Agazzanese che impatta 1-1 con il Cittadella (a segno Rantier). Il Nibbiano strappa un punto in rimonta sul campo della Modenese, sotto 2-0 rimonta 2-2 con i gol di Vago ed Equo.
In Promozione viaggia a punteggio pieno la Bobbiese che liquida 4-1 il Vigolo nel derby, in gol De Matteo, Makaya, Scabini e Lombardi per i locali, Frutta per gli ospiti. Esagera la Castellana che supera 6-0 la Langhiranese con le doppiette di Cossetti, Mandelli e i gol di Di Placido e Raggi. Bene anche la Pontenurese che trova il primo successo 3-1 su Il Cervo (in gol Lucci, Bamba e Cappelluti). Vince anche l’Alsenese di misura 1-0 sul Carignano (in gol Panzetti). Sconfitto il Gotico 0-1 in casa dal Noceto.

In Prima Categoria vola in vetta alla classifica lo Sporting Fiorenzuola che supera 1-3 la Spes con i gol di Rosi e le reti di Testa A. e Testa R., in gol Gazzola per la Spes. Nel derby il Vigolzone supera di slancio 1-4 il Péodenzano, in gol Iorio, Sherife, Rossi e Platè per il Vigolzone, Rizzo per il Podenzano. La Sarmatese è sconfitta 2-1 in casa del Fidenza (in gol Quintani) mentre il Carpaneto Chero batte 1-3 la Pontolliese (in gol Visconti per la Ponte, Caporali, Fornaciari e Boga per il Carpaneto Chero). Termina 1-1 tra Sannazzarese e Borgonvese (Facchini e Ghelfi). Rinviata per maltempo Ziano-Rottofreno.

In Seconda A è in vetta il BobbioPerino che batte 1-3 il San Rocco, dietro vincono Gragnano (2-4) sulla Libertas e Junior Drago 1-4 sul Niviano. Nel Girone B nessuno a punteggio pieno dopo due giornate, l’unica piacentina a 4 punti è la Virtus San Lorenzo che non va oltre all’1-1 sul campo del Fraore.

In Terza già definita la corsa, dopo 3 giornate sono a punteggio pieno le due favorite, Vernasca che batte 3-2 il Bivio Volante, e la Pianellese che supera 3-0 l’Alseno.

Tutti i risultati e le classifiche

Eccellenza A
Agazzanese-Cittadella 1-1
Arcetana-San Michelese 2-2
Campagnola-Fidentina 1-2
Modenese-Nibbiano&Valtidone 2-2
Piccardo Traversetolo-Colorno 0-2
Rolo-Real Formigine 3-0
Salsomaggiore-Felino 1-0
Riposa: Bibbiano
Classifica qui

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Vola la Bobbiese nel derby, la Castellana esagera. Sporting in vetta

SportPiacenza è in caricamento