rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Dilettanti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Ko Agazzanese e Nibbiano. Scappa il Carpaneto

In Promozione stop per Bobbiese fermata sul pareggio. Ok la Castellana che vince e si porta al secondo posto. In Prima finisce 2-2 tra Spes e Zibello. In Seconda A il Bobbio pareggia e lo Junior Drago l'aggancia in testa. Nel B ko la Lugagnanese. In Terza botta e risposta tra Lyons e Pianellese

Doppio pesante ko per le due piacentine di Eccellenza. L’Agazzanese prosegue la sua crisi (è penultima) uscendo sconfitta 1-3 in casa dalla Real Formigine (Rantier per i piacentini). E’ crisi anche per il Nibbiano che non riesce a ingranare e perde ancora, questa volta in casa dell’Arcetana 2-1 (Minasola per il Nibbiano).

Arquatese

In Promozione pareggio per la Bobbiese nella tana del Medesano (1-1, Ceri), brutta sconfitta per il Gotico che viene superato in casa 0-3 dal Carignano. Ne approfitta la CastellanaFontana che batte 3-1 il Fiore Pallavicino (doppietta di Gazzola e poi Mavrov) e si porta al secondo posto a -2 dalla Bobbiese. Benissimo Vigolo che trova un’altra vittoria importante battendo 2-4 la Viarolese restituendo vigore alla sua classifica (doppiette di Sadik e Tolomeo). Nell’anticipo del sabato in Promozione si chiude con uno spettacolare 2-2 il derby tra Pontenurese e Alsenese, ospiti avanti con Mansour e Dioni, padroni di casa che rimontano nella ripresa grazie ai due rigori segnati da Lucci.

Corte Calcio_m

In Prima Categoria scappa il Carpaneto Chero vincendo 1-2 sul campo del Rottofreno (in gol Albasi, Guarini e Caporali), approfittando del pareggio 2-2 tra Spes e Zibello (Cremona, Spotti, Bertelli e Loschi in gol). spettacolare 2-2 tra Ziano e Vigolzone (Elyamani doppietta, Zarbano e Ghilardelli). La Borgonovese è sconfitta 2-1 (Ghelfi) a Fidenza mentre termina 1-1 tra Pontolliese e Sannazzarese (Tonini e Simone).

In Seconda A lo Junior Drago vince 0-4 nella tana del San Rocco e aggancia in vetta il BobbioPerino, fermato sul 2-2 dalla Turris. Entrambe sono appaiate a 14. In Seconda B, invece, la Virtus San Lorenzo ferma sul 2-2 il Vicofertile capolista, non ne approfitta la Lugagnanese che è sconfitta 1-3 dallo Scanderbeg. In Terza cambia poco perché il Lyons Quarto rimane al comando vincendo 0-2 contro la Fulgor Fiorenzuola, la Pianellese insegue a -1 superando il GerbidoSipa. 

Tutti i risultati e le classifiche
 
Eccellenza A
Piccardo Traversetolo-Felino 1-0
Agazzanese-Real Formigine 1-3
Arcetana-Nibbiano&Valtidone 2-1
Campagnola-Bibbiano 1-0
Cittadella-Fidentina 2-1
Colorno-San Michelese 0-0
Rolo-Modenese 0-0
Riposa: Salsomaggiore
Classifica qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Ko Agazzanese e Nibbiano. Scappa il Carpaneto

SportPiacenza è in caricamento