rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Dilettanti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Senza reti Bobbiese-Alsenese, crolla l'Agazzanese. Lyons Quarto in vetta

In Promozione la Castellana chiude 2-2 l'anticipo col Noceto. Bella vittoria del Nibbiano, primo successo per il Vigolo. In Prima vincono Zibello e Carpaneto. In Seconda termina 1-1 il big match tra Junior Drago e BobbioPerino. Sconfitta della Pianellese in Terza, il Lyons Quarto è in testa

In Eccellenza successo per il Nibbiano&Valtidone che supera 2-1 il Salsomaggiore con i gol di Minasola (rigore) e di Maione. Crolla l’Agazzanese sconfitta 5-1 dal Colorno (Reggiani per i piacentini).
In Promozione termina 0-0 il big match in quota tra Bobbiese e Alsenese, sconfitta 2-0 del Gotico sul campo del Tonnotto. Bene il Vigolo che trova il primo successo stagionale 2-0 sulla Langhiranese (Corbellini e Corti), ok anche la Pontenurese che vince 0-4 sul Fiore Pallavicino (Velo, Bongiorni, Lucci, Bamba). Nell’anticipo del sabato sera è terminata 2-2 la sfida in quota tra il Noceto e la CastellanaFontana (Di Placido e Cossetti per i piacentini, doppietta di Del Porto per i locali).

Bobbiese - Alsenese 0-0 17-10-2021 Photo By Steve Galli

In Prima Categoria il Carpaneto rimane in vetta superando di misura 1-0 la Spes (decide Caporali). Lo Sporting Fiorenzuola impatta 2-2 col Fidenza (Totaro e Cavanna), ko della Sannazzarese a Zibello 2-1 (Facchini). Bene la Borgonovese che supera 2-1 il Podenzano (Amatruda, Martinez e Caputo in gol), mentre il Vigolzone supera 1-0 la Pontolliese Gazzola (Beghi).

In Seconda A termina 1-1 tra Junior Drago e BobbioPerino, mentre in Terza sconfitta a sorpresa della Pianellese contro il Cadeo 1-0. Il Lyons Quarto batte 3-1 il San Giorgio e si porta in vetta alla classifica.

Tutti i risultati e le classifiche

Eccellenza A
Real Formigine-Campagnola 3-1
Bibbiano-Modenese 0-4
Colorno-Agazzanese 5-1
Felino-Rolo 0-2
Fidentina-Arcetana 1-0
Nibbiano&Valtidone-Salsomaggiore 2-1
San Michelese-Piccardo Traversetolo 1-1
Riposa: Cittadella
Classifica qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Senza reti Bobbiese-Alsenese, crolla l'Agazzanese. Lyons Quarto in vetta

SportPiacenza è in caricamento