menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Reclamo per Perino-Vigolzone. Le semifinali di Coppa - 1

Reclamo per Perino-Vigolzone. Le semifinali di Coppa - 1

Reclamo per Perino-Vigolzone. Le semifinali di Coppa

Nel comunicato odierno della Figc Provinciali si sospende il risultato (3-3) per un reclamo - circa un’irregolarità - presentato dal Vigolzone. Il Giudice Sportive soprassiede ad ogni decisione in merito. Il risultato dunque, al momento, non è...

Nel comunicato odierno della Figc Provinciali si sospende il risultato (3-3) per un reclamo - circa un’irregolarità - presentato dal Vigolzone. Il Giudice Sportive soprassiede ad ogni decisione in merito. Il risultato dunque, al momento, non è omologato pertanto il Vigolzone scende a 11 punti e il Perino a 7. Per quanto riguarda invece la partita dei Giovanissimi Provinciali B tra il Fiorenzuola B e il Rivergaro è stata decisa la sconfitta a tavolino per entrambe le formazioni che non si sono presentate al campo dove era presente solamente l’arbitro della gara.

Decise anche le date e gli accoppiamenti delle semifinali di Coppa Emilia di Seconda Categoria. Le gare di andata si giocano mercoledì 26 ottobre alle 20.45, i ritorni sono in programma mercoledì 9 novembre sempre alle 20.45.

Girone A: Podenzano-Bobbio, Vigolzone-San Giuseppe
Girone B: Caorso-San Lazzaro, Fontanellato-Chero

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento