rotate-mobile
Dilettanti

Promozione - Un brutto Fontana Audax esce sconfitto 2-1 da Noceto

Ad inizio ripresa mister Bacchini avanza la posizione di Mbersi per sfruttarne le doti di velocità in contropiede e proprio in un paio di circostanze il numero 10 dimostra le proprie capacità di corsa infilando centralmente le difesa, ma fallendo la conclusione finale, sul fronte opposto ci prova al 4’ Muzzupappa su traversone di Gjoka, ma la palla è colpita debolmente di piatto e Menta ringrazia.
La partita è vivace ed all’11’ l’occasione è per Zanaboni che nell’area piccola ha la palla buona, ma il destro non è sufficientemente potente ed ancora l’estremo parmense si oppone.
Il Fontana ci prova ancora ed al 14’ il tentativo di destro dal limite di Gjoka termina a lato; il Noceto sfrutta le azioni in contropiede ed arriva al raddoppio al 18’ con capovolgimento di fronte affidato a Partelli che dalla sinistra offre in area a Selloum la palla che il giovane finalizza al meglio con un rasoterra ad incrociare di sinistro che batte Rebecchi.
Il Fontana subisce il colpo e non trova l’orgoglio per una seria reazione ed il Noceto ne approfitta per ripresentarsi pericolosamente in avanti al 25’ con veloce scambio da Biondi per Guarini con sinistro a lato ed ancora al 30’ con sponda aerea dello stesso Guarini a smarcare in area Testa con tocco del neoentrato e palla che sfiora il palo.
Stefanelli prova il tutto per tutto inserendo nell’ordine Oppedisano,Tagliaferri e Visconti e proprio grazie al rientrante Oppedisano arriva la rete del 2 a 1 al 43’ quando sugli sviluppi di un angolo la palla è gestita in area da Visconti che scarica al limite dove il destro di Oppedisano coglie l’angolo ed una rete che non basta per raddrizzare nei 5 di recupero una partita che sancisce la crisi di una formazione costruita con ben altri obbiettivi e che oggi è costretta a ritrovare una propria identità per uscire al più presto da una zona di classifica non certo tranquilla. (Cava)

NOCETO  - FONTANA AUDAX 2-1

NOCETO: Menta, Cabrini, Ogliari, Jibril (84’ Bellini), Ferri, Molinari, Selloum (86’ Reverberi), Partelli, Biondi (71’ Testa), Mbersi (62’ Bocchi), Guarini (76’ Michelizza). A disposizione: Pini, Aga. Allenatore: Bacchini

FONTANA AUDAX: Rebecchi, Battaglino (79’ Visconti), Strozzi (71’ Tagliaferri), Cerati, Hajrullai, Bottini, Gjoka, Vercesi (69’ Oppedisano), Zanaboni, Muzzupappa, Lamberti
A disposizione: Valizia, Barba, Guglielmetti, Trespidi. Allenatore: Stefanelli

Arbitro: Morucci di Modena. Assistenti: D’Andrea e Teulem di Parma

Reti: Biondi al 28’ - Selloum al 63’ - Oppedisano al 88’

Ammoniti: Partelli, Biondi, Bocchi, Cabrini, Bellini, Muzzupappa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione - Un brutto Fontana Audax esce sconfitto 2-1 da Noceto

SportPiacenza è in caricamento